Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Spunto pardon...., cmq dall'anno scorso per legge, quando si fà la revisione I km devono essere riportati sul libretto di circolazione
 
Diciamo che fino ai primi 4 anni d'età dell'auto i furbi del mestiere possono ancora tentarci, in teoria...
 
Riescono semplicemente a mappare auto e secondo voi non riescono a scalare km.... li scalano eccome...
 
Io cmq, anche non conoscendo il venditore, sono prima andato a visionare e provare l'auto con il meccanico, dopo che mi ha dato l'ok ho proceduto all'acquisto
 
Cmq se uno non si interessa in questo campo possono piazzartelo dove, come e quando vogliono le officine...!!!
 
In merito alla discussione in oggetto, qualcuno ha suggerimenti per mascherare i 4/5 mm tra vetro con piccole crepe nella zona inferiore del navigatore e plancia? Tipo nastro o altro?
 

Allegati

  • FFCCE0CA-7E70-491E-8B80-852AE2A39EB6.jpeg
    FFCCE0CA-7E70-491E-8B80-852AE2A39EB6.jpeg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 315
Ragazzi quindi anche a me rientra in garanzia ? Trovato cosi stamane . Al alfa mi hanno detto che al 99% non passa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 316
E vogliono più di 40mila € per questa merda di materiale??!!
, mi piace l'auto, ma per quello che vogliono si meritano di chiudere, altro che cassa integrazione, che prima siano di parola e usino materiali di valore, non lammerda!!!
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E vogliono più di 40mila € per questa merda di materiale??!!
, mi piace l'auto, ma per quello che vogliono si meritano di chiudere, altro che cassa integrazione, che prima siano di parola e usino materiali di valore, non lammerda!!!
La macchina ha 1 anno, 50 mila km .
Sinceramente diciamo possono anche capitare queste cose , ma cristo il servizio clienti i brividi . Tutti che ti prendono in giro , addirittura mi hanno detto tu gli hai buttato qualcosa dentro. Cioè ma siamo seri? Incompetenti . Con oltre 30 giorni di attesa solo per la valutazione , mi hanno anche detto che al 99% non me la riparano in garanzia . Sono deluso tanto deluso
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77