Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

I fazzoletti o tovaglioli di carta, pur morbidi che sembrino, sono l'Anticristo dei plexiglass e di tutte le plastiche lucide, trasparenti o no...
Bisognerebbe usare panni in microfibra dedicati e inumiditi di apposito detergente. ;)
 
La mia entra il 30 Luglio.stesso dofetto.vettura di maggio 2017 con estensione di garanzia maximium care.mi sono aggregato alla segnalazio e di un ragazzo cn vettura di novembre 2017 andando della stessa officina su Modena.zero problemi
Purtroppo con rammarico la mia pratica e stata bocciata.
Sono in maximium care ed è una vergogna.il customare care m ha suggerito d cambiar officina.
Lo scandalo è che l officina dove m rivolsi aveva sostituito il display x problema piu lieve ad una vettura dentro i 2 anni d garanzia..la mia di poco piu d 2 anni e in maximium care rifiutata.l officina dice k maximium care non copre,stando alla risposta dei piani alti...il customare care contattata l officina ha risposto k sul display non c erano difetti.Sono ridicoli!!
Ma non mollo,troverò del tempo x riandare all attacco.
Autorama di Modena,x notizia
 
I fazzoletti o tovaglioli di carta, pur morbidi che sembrino, sono l'Anticristo dei plexiglass e di tutte le plastiche lucide, trasparenti o no...
Bisognerebbe usare panni in microfibra dedicati e inumiditi di apposito detergente. ;)
Esatto
 
Ciao a tutti, presa Alfa Giulia usata provenienza austriaca, ancora in garanzia. Trovato stesso difetto presente nel forum. Portata all’alfa mi dicono che non hanno mai visto tale difetto. Fanno foto da inviare all’ Ispettore che mi ha boccia intervento perché non ho documento patti chiari firmato e fattura tagliando dei 20000km. Io ho preso una Giulia usata di 23400 km e risulta che cambio olio lo devo fare tra circa un anno o 19875 km. Non vogliono sentire ragioni. Ho solo fattura di acquisto. Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
 
E ma sul libretto service non hanno timbrato o segnato nulla? Allora è un problema
 
Anche perché potrebbe avrete molti più km di quelli scritti nel cruscotto.... con quelle auto la gente fa mediamente 20/30 mila km anno diffidate totalmente di chi vende Giulia con 30/40 mila km che hanno 2/3 anni minimo ne hanno il doppio... 1 su cento ha km originali!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che tutti i venditori abbiano il sistema di togliere i km segnati, la mia immatricolata 09/2017, l'ho presa a 05/2019 con 19 mila km, cmq è stata ferma del tempo perché ho dovuto cambiare la batteria perché non teneva più 850 a di spuntò, per fortuna in garanzia