Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,043
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Ottimo, allora se mi va male la porto anch'io a Bari! [emoji23][emoji106][emoji106]
Ragazzi io ho ritirato l’auto venerdì dopo averla lasciata lunedì. In 4 giorni è venuto l’ispettore, è stato ordinato il display e mi è stato sostituito in garanzia, dandomi ovviamente l’auto sostitutiva. Lavoro pulito senza nessun segno di smontaggio o scricchiolii vari. Devo essere sincero, sentite le esperienze negative ero molto preoccupato, ma in realtà sono molto contento di come si è comportata Alfa e la concessionaria Millenia Maldarizzi di Bari. Tutto bene quel che finisce bene [emoji2]
Hai tutte le ragioni.Aggiornamento .
Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.
Aggiornamento .
Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.
Aggiornamento .
Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.
Stiamo parlando di 5 concessionarie differenti. Tra lazio e campania . Sinceramente 5 mi sembra un campione elevato. Sicuramente andrebbero segnalate .Nel tuo caso mi sembra di capire che non è colpa di Alfa ma del concessionario...nel mio caso invece in 5 giorni hanno risolto tutto (apertura ticket, visita ispettore, ordine ricambio e sostituzione).
Stiamo parlando di 5 concessionarie differenti. Tra lazio e campania . Sinceramente 5 mi sembra un campione elevato. Sicuramente andrebbero segnalate .