Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ottimo, allora se mi va male la porto anch'io a Bari! [emoji23][emoji106][emoji106]
 
Ragazzi io ho ritirato l’auto venerdì dopo averla lasciata lunedì. In 4 giorni è venuto l’ispettore, è stato ordinato il display e mi è stato sostituito in garanzia, dandomi ovviamente l’auto sostitutiva. Lavoro pulito senza nessun segno di smontaggio o scricchiolii vari. Devo essere sincero, sentite le esperienze negative ero molto preoccupato, ma in realtà sono molto contento di come si è comportata Alfa e la concessionaria Millenia Maldarizzi di Bari. Tutto bene quel che finisce bene [emoji2]

Grazie per la tua esperienza.
Purtroppo molte officine non sanno del problema e quando vedono i plexoglass con le crepe hanno anche la battuta pronta "sembra quasi che ci siate andati intorno con qualche cacciavite". Se vabbè.
In garanzia ufficiale è piu facile l'iter in maximium care piuttosto difficile anzi impossibile.Tutto si gioca sul fatto che le officine pur appellandosi alla garanzia commerciale,sanno che mettersi co tro un ispettore è rischioso perchè poi Torino non li paga.Se parlassimo di 50 euro di spesa un officina per un cliente fedilizzato puo pur farlo,ma per 1000 euro se va bene do lavoro,non rischiano.
Comunque felice per il tuo risultato
 
Aggiornamento .
Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.
 
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Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.
Hai tutte le ragioni.
Purtroppo in fca si perdono in queste cose.. e sempre sempre stato così..
E a perdere i nuovi clienti ci va un attimo..
 
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Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.

Mi dispiace un casino.purtroppo so che significa.. .io forse ne esco da sta storia ma l idea di un legale l avevo affrontata con lo stesso...si poteva fare ma ero cmq un discorso incerto.ma tu fai bene visto k la tua nn ha nemmeno 2 anni m pare di ricordare
 
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Auto portata in visione il 15 ottobre nella prima officina alfa. Ad oggi niente preso solo per il cu**.
Seconda officina portata il 5 novembre dopo aver atteso 15 giorni, vado 2 foto e mi mandano via. Dopo averli chiamati diverse volte per sapere se vi erano novità, mi dicevano sempre chiama domani ecc ecc.
Oggi mi sono recato in officina, bene ho costatato che non hanno fatto un bel niente. Rifatto le foto e mi hanno detto di attendere un altro poco. Mi sono dovuto alterare diventando anche scostumato ( si vede che le buone maniere non servono.) . Se entro 5 giorni non ho risposte vado dal mio avvocato procedendo per via legale. Ho detto anche al capo officina che la mia auto costa di listino 55.000 euro che quindi un minimo di assistenza la meritiamo? Mi ha risposto hai ragione ma non è colpa nostra. Intanto non hanno neanche aperto il ticket... Che vergogna . Sono ad un passo da perdere la pasienza.

Nel tuo caso mi sembra di capire che non è colpa di Alfa ma del concessionario...nel mio caso invece in 5 giorni hanno risolto tutto (apertura ticket, visita ispettore, ordine ricambio e sostituzione).
 
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Nel tuo caso mi sembra di capire che non è colpa di Alfa ma del concessionario...nel mio caso invece in 5 giorni hanno risolto tutto (apertura ticket, visita ispettore, ordine ricambio e sostituzione).
Stiamo parlando di 5 concessionarie differenti. Tra lazio e campania . Sinceramente 5 mi sembra un campione elevato. Sicuramente andrebbero segnalate .
 
Stiamo parlando di 5 concessionarie differenti. Tra lazio e campania . Sinceramente 5 mi sembra un campione elevato. Sicuramente andrebbero segnalate .

Hai provato a dire che invece ci sono concessionarie che hanno risolto il problema?
 
F3A104A2-10B7-4FD6-A16F-97713EA5F128.jpg Certo . Loro dicono che non gli e mai capitato. Ora ho mandato questa email al capo officina . Ho oscurato i nomi per evitare problemi . Visualizza allegato 197544
 
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Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema nella mia Giulia 2016, ho risolto andando in concessionaria e mi hanno aperto la pratica e giorno 5 finalmente vado a sostituire tutto il pezzo in garanzia.
 
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