Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Bruno70

Alfista principiante
1 Dicembre 2020
22
44
14
Regione
Veneto
Alfa
Motore
2.0 TB
Ciao a tutti,

oggi ho portato la mia Giulia per sostituire lo schermo, poco più di un'ora di lavoro senza bisogno di lasciarla una giornata in officina. Poi ulteriore gradita sorpresa, lo schermo è l'8.8 al posto del 6.5. Molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta, in 12 giorni è stata completa la pratica.

😊

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,790
1,497
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Ciao a tutti,

oggi ho portato la mia Giulia per sostituire lo schermo, poco più di un'ora di lavoro senza bisogno di lasciarla una giornata in officina. Poi ulteriore gradita sorpresa, lo schermo è l'8.8 al posto del 6.5. Molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta, in 12 giorni è stata completa la pratica.

😊
Da chi l'hai portata? Anche a me e' capitata la stessa cosa in Alfa vicino Padova

alfista78

Alfista Intermedio
27 Luglio 2008
785
144
51
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
settimana scorsa,ho sostituito anch'io il monitor per il difetto conosciuto e sono passato da un 6,5 a un 8,8,molto bene.
fatto tutto in 7 giorni dall' apertura della pratica.
l 8.8 e' tutto un altra cosa,sono molto soddisfatto

• Like
Reactions: Piezio77

angy84

Super Alfista
26 Aprile 2019
673
441
109
37
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
QV 519 2.9 benzina
Basta solo cambiare lo schermo più grande e funziona? Oppure si deve cambiare qualcos’altro?

• Like
Reactions: Piezio77

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente