Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Se ne sei convinto tu che venga risolto dalla casa madre.....
Cmq fate come volete era solo un consiglio.
Io ho sempre fatto da me..."a mio cugino" come dici...
E la giulia non e un 747 ma e un auto come tutte le altre.
Ma e da ammettere però che ho buona manualità e conoscenza tecnica visto che per lavoro faccio controllo qualità sui particolari automotive
quindi vi capisco...

Ma non era un giudizio nei tuoi confronti, non so chi sei e magari sei un progettista automotive, figurati...
Il mio era un giudizio su un certo atteggiamento, poi se tu hai queste capacità meglio, magari riuscirai ad aiutare anche tutti gli altri.
 
Secondo me uno può capitare per le conseguenze di chi gestisce l'auto, due.... tre , ma alla fine sentendo che può capitare, forse c'è qualcosa che non va!
Io mi domando...... ma qualcuno di FCA lo segue il forum?
Io arrivo da altri brand e molto spesso il produttore guarda x essere aggiornato sui forum delle problematiche che vengono evidenziate, al tempo stesso il forum, che ha o dovrebbe avere una certa valenza sulla casa costruttrice.......per cercare di trovare una soluzione x i propri iscritti e viceversa .
Avere uno scambio di informazioni cliente, produttore.
Non siamo su fb , o sul forum di quello che sceglie i formaggi.... o mi sbaglio!?
 
Il mio atteggiamento era quello di spronare qualcuno a cercare di capire quale sia il problema...smontanto e cercando di capire se qualcosa ci picchia o se il plexiglass e danneggiato dal suo stesso bloccaggio sui fianchi.
Poi spero che parta un circolare e vi risolvano il problema in casamadre..come e successo con la maniglia della giulietta,lo sportellino della giuletta,il comando assetto fari della 159,ecc...ecc...
Ma e anche vero che l'Alfa e cambiata dal 2016 in poi...giulia e stelvio sono auto perfette altro che 159... e l'assistenza funziona alla grande adesso...
Mah....
Capisco che per molti di voi sia la prima alfa..


Ma non era un giudizio nei tuoi confronti, non so chi sei e magari sei un progettista automotive, figurati...
Il mio era un giudizio su un certo atteggiamento, poi se tu hai queste capacità meglio, magari riuscirai ad aiutare anche tutti gli altri.
 
Ma io non capisco perché la butti nella solita polemicuccia inutile.
Comunque, sì per me è la prima Alfa e ciò non mi crea nessun problema.
 
Ma io non capisco perché la butti nella solita polemicuccia inutile.
Comunque, sì per me è la prima Alfa e ciò non mi crea nessun problema.
Be io da quando ho la patente non ho avuto altro...e non ho 20 anni..magari...
Stavo solo cercando di darvi un consiglio..
Le alfa sono queste..piccoli problemi risolvibili e tanta soddisfazione..


Spero riusciate a risolvere e che qualcuno riesca a capire il problema e che poi aiuti gli altri a risolvere prima che il difetto salti fuori.
 
Ma anche x me non è l'unica alfa che ho avuto, ma certo che non vado a smontare il cruscotto della mia auto, sia.... Che non presenta difetti al momento, e sia che lo presenti ( perché poi ti ritrovi che alfa ti dica che non dovevi metterci le mani)
 
Ma anche x me non è l'unica alfa che ho avuto, ma certo che non vado a smontare il cruscotto della mia auto, sia.... Che non presenta difetti al momento, e sia che lo presenti ( perché poi ti ritrovi che alfa ti dica che non dovevi metterci le mani)
Io intendo fuori garanzia..cmq sono stato frainteso..
Manco avessi detto di tirar giu frizione e volano...
Ahahah due mostine con le clip e un gruppo bocchette
 
Io intendo fuori garanzia..cmq sono stato frainteso..
Manco avessi detto di tirar giu frizione e volano...
Ahahah due mostine con le clip e un gruppo bocchette
Sicuramente ci sarà qualcuno sul forum che lo ha già fatto o che lo fa di lavoro, che basta ci dia un'occhiata, ma ci sono tanti che non hanno dimestichezza e sanno fare altro.
Quello che intendevo io era un'altra cosa, la relazione del forum con Alfa e viceversa [emoji6]
 
Nel mi caso i segni sono laterali e visibili solo dal lato passeggero devo ancora andare in concessionaria speriamo bene...
Schermo.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso appuntamento per l’11 novembre per lasciare l’auto in concessionaria che aspetterà di essere valutata dall’ispettore Alfa. Vi terrò aggiornati, certo che dopo tutti questi casi di display crepati tutti nello stesso punto, se non mi dovessero riconoscere la sostituzione in garanzia, darò mandato ad un legale.
 
  • Like
Reactions: Ilcalibro10