Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Era l'unica officina che ha provato ad aiutarmi , sono stufo di combattere ve lo giuro .Stufo maledico il giorno in cui ho comprato questa auto , sto buttando il sangue ed i nervi .
 
Colpa dell'officina.
L'iter è che una volta accordato l'intervento dalla casa madre, l'officina ordina il pezzo....una volta che il pezzo è in sede, contatta il cliente per prendere appuntamento per esguire il lavoro.
Che senso ha lasciar una macchina li 10 giorni.Colpa dell'officina sicuro.Cmq tu parla chiaro con loro e se non sei soddisfatto chiama alfa info more e chiedi se puoi andare altrove GIACCHE' ti è stata concessa la sostituzione.
L'officina dice di averlo fatto per non smontare 2 volte l'auto creando qualche danno ad essa . Questa per loro e la motivazione
 
L'officina dice di averlo fatto per non smontare 2 volte l'auto creando qualche danno ad essa . Questa per loro e la motivazione
Sono dei caproni. Io nella concessionaria ci sono stato la prima volta per segnalare la cosa ( bastava telefonare). Mi ha dato un appuntamento per visionare e aprire il ticket, ieri sera mi ha chiamato che era arrivato il pezzo così gliel'ho portata e stasera vado a ritirarla ( macchina sostitutiva compresa).
In tutto 2 giorni meglio di così.
Chiama lamentati e sopratutto cambia officina/concessionario
 
Era l'unica officina che ha provato ad aiutarmi , sono stufo di combattere ve lo giuro .Stufo maledico il giorno in cui ho comprato questa auto , sto buttando il sangue ed i nervi .
E quali e quanti problemi hai avuto che sei così stufo?
 
Ciao a tutti. Una domanda: ma c'è qualcuno che lamenta i difetti al navigatore e che, in maximum care, ha ottenuto la sostituzione del pezzo? Ringrazio
 
Ciao a tutti. Una domanda: ma c'è qualcuno che lamenta i difetti al navigatore e che, in maximum care, ha ottenuto la sostituzione del pezzo? Ringrazio

In relazione a crepe e bollicine sul plexiglass,in maximium care,negativo.
X il monitor k nn funzionava piu,in maximium care ce la fai
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
E quali e quanti problemi hai avuto che sei così stufo?
Uno basta ed avanza. 3 mesi 5 officine ed il problema rimane.
Poi che tante persone amanti del marchio hanno il prosciutto sugli occhi e un altro discorso.
Questo problema ben conosciuto ancora oggi viene trattato con tempistiche assurde penso sia palese. Max care che non copre un difetto di fabbrica ben noto ne vogliamo parlare? L’assistenza fa pena che vogliate difenderla a tutti i costi e un altro discorso. Parlo avendo girato 5 officine autorizzate alfa . Poi qualcuno ha avuto più fortuna evidentemente.
 
In relazione a crepe e bollicine sul plexiglass,in maximium care,negativo.
X il monitor k nn funzionava piu,in maximium care ce la fai
Figurati....
Si sa che è un difetto di fabbrica poi se si presente in max care devi tenertelo . Ma di cosa parliamo? Poca serietà.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono dei caproni. Io nella concessionaria ci sono stato la prima volta per segnalare la cosa ( bastava telefonare). Mi ha dato un appuntamento per visionare e aprire il ticket, ieri sera mi ha chiamato che era arrivato il pezzo così gliel'ho portata e stasera vado a ritirarla ( macchina sostitutiva compresa).
In tutto 2 giorni meglio di così.
Chiama lamentati e sopratutto cambia officina/concessionario
Anche io sono andato il 5 novembre per le foto. Poi dopo aver minacciato di andare per vie legali essendo passati 30 giorni mi dicono di portare l’auto in officina il 2 dicembre , se la tengono e ad oggi li ho dovuti chiamare per sapere che il pezzo ci vuole tempo . Quindi se non avessi chiamato attendevo 3 mesi , ma stiamo scherzando? E normale tutto ciò?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No non è normale per niente e anzi mi sembra stranissimo.
Ma tu di che zona sei dove in che officine sei stato?
Chiama direttamente casa madre.
Il pezzo c'è a magazzino a me è arrivato in 12 giorni.
Ripeto a me fa strano sta cosa, ma sei in garanzia nei due anni ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77