Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ciao io ho avuto un problema per un pulsante scolorito (che non mi hanno sostituito) e mi hanno dato questa mail per esporre il problema è mandare le foto
Spero di averti aiutato
Grazie del consiglio, provero' a scrivere.
 
Ciao a tutti, io possiedo una Giulia di dicembre 2017 e, quindi, abbondantemente fuori garanzia.
Anche la mia, da circa un anno, presenta numerose crepe sul display.
La settimana scorsa, in occasione del tagliando dei 50.000km, ho domandato (senza troppe speranze) se potevano sostituirmelo.
La concessionaria si è riservata qualche giorno.
Questa mattina mi hanno chiamato comunicandomi che Alfa Romeo ha accordato la sostituzione e che la settimana prossima il pezzo sara pronto.
Devo dire che non me lo aspettavo e che si sono comportati davvero bene!
vi daró conferma a cose fatte...
 
Ciao, queste differenze di trattamento fanno davvero arrabbiare. La mia Giulia è del novembre 2017, sempre regolarmente tagliandata e ancora garanzia selected4u fino a novembre 2021....
 
Ciao a tutti, io possiedo una Giulia di dicembre 2017 e, quindi, abbondantemente fuori garanzia.
Anche la mia, da circa un anno, presenta numerose crepe sul display.
La settimana scorsa, in occasione del tagliando dei 50.000km, ho domandato (senza troppe speranze) se potevano sostituirmelo.
La concessionaria si è riservata qualche giorno.
Questa mattina mi hanno chiamato comunicandomi che Alfa Romeo ha accordato la sostituzione e che la settimana prossima il pezzo sara pronto.
Devo dire che non me lo aspettavo e che si sono comportati davvero bene!
vi daró conferma a cose fatte...
Chi e' il concessionario che ci andiamo tutti? :)
 
Ciao io ho avuto un problema per un pulsante scolorito (che non mi hanno sostituito) e mi hanno dato questa mail per esporre il problema è mandare le foto
Spero di averti aiutato
Ciao, ho provato a mandate una mail ma quell'indirizzo non risulta valido. Sicuro che è scritto così?Grazie
 
Mi sa che mi è scappata una s
Scrivi service invece di services
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
@Luciomi78 per curiosità facci sapere cosa ti rispondono, magari tu sarai fortunato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Swordsman! Dopo la mia e-mail il servizio clienti mi ha richiamato. Hanno voluto le copie dei tagliandi effettuati sull'auto e mi hanno detto di inviargli un preventivo di spesa per la sostituzione del display per fare una 'valutazione'. Ho richiesto il preventivo all'officina, ma nonostante i continui solleciti non me lo mandano. Altra segnalazione al servizio clienti, oggi mi hanno richiamato da Torino e mi hanno detto che solleciteranno loro. Senza parole! Ora ho un altra urgenza pero. Questa sera mi si è accesa la spia FCW disattivato e errore luci stop. Ho messo a caricare la batteria speriamo sia quella e non un problema di infiltrazione. Sarebbe strano perché questi giorni non sta piovendo...speriamo...