Schiuma densa sul tappo del olio motore

Discussione in 'Twin spark' iniziata da gioele96, 10 Maggio 2017.

  1. Controlla il livello del liquido radiatore e quello dell'olio in maniera costante. Se l'acqua si abbassa e l'olio si alza,hai la guarnizione della testa che trafila. Hai provato a fare la "stecca" all'olio per vedere com'è l'olio nel carter,cioè se è color cappuccino o normale? Per essere sicuro al 100% fai un cambio olio e guarda come si presenta l'olio drenato.
     
  2. Se ha detto che trova anche acqua in meno non puo essere condensa e la testata purtroppo
     
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  3. Puoi fare anche un altra prova anche se x me è inutile. Metti sul circuito di raffreddamento la siringa a pressione vedrai scendere il livello dell acqua e la pressione. Acqua non cadrà da nessuna parte xke non hai perdite proprio xke la perdita è nella testata
     
  4. Scusate mi ero perso che si abbassa l'acqua di raffreddamento,in questo caso c'è poco da indagare,la guarnizione della testata trafila.
     
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  5. A proposito di trattarla bene... usi i liquidi prescritti dalla casa o qualche intruglio che credi migliore.
     
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  6. No nn mi riferisco a questo ..nel senso che ti tengo vado semlre a pulirla la miglioro conpro cerchi metto xenon !! Pero ce da dira che il motore conto prima di tutto ! Kmq grazie ragazzi per i consigli ! La faro aggiustare ci sn troppo affezionato
     
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