Schiuma densa sul tappo del olio motore

Discussione in 'Twin spark' iniziata da gioele96, 10 Maggio 2017.

1. Controlla il livello del liquido radiatore e quello dell'olio in maniera costante. Se l'acqua si abbassa e l'olio si alza,hai la guarnizione della testa che trafila. Hai provato a fare la "stecca" all'olio per vedere com'è l'olio nel carter,cioè se è color cappuccino o normale? Per essere sicuro al 100% fai un cambio olio e guarda come si presenta l'olio drenato.

2. Se ha detto che trova anche acqua in meno non puo essere condensa e la testata purtroppo

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Puoi fare anche un altra prova anche se x me è inutile. Metti sul circuito di raffreddamento la siringa a pressione vedrai scendere il livello dell acqua e la pressione. Acqua non cadrà da nessuna parte xke non hai perdite proprio xke la perdita è nella testata

4. Scusate mi ero perso che si abbassa l'acqua di raffreddamento,in questo caso c'è poco da indagare,la guarnizione della testata trafila.

A ziopalm piace questo elemento.
  5. A proposito di trattarla bene... usi i liquidi prescritti dalla casa o qualche intruglio che credi migliore.

A kormrider piace questo elemento.
  6. No nn mi riferisco a questo ..nel senso che ti tengo vado semlre a pulirla la miglioro conpro cerchi metto xenon !! Pero ce da dira che il motore conto prima di tutto ! Kmq grazie ragazzi per i consigli ! La faro aggiustare ci sn troppo affezionato

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aiuto!! Credo che la mia 147 sia sul graticcio del camposanto Twin spark 5 Maggio 2013
riprofilatura cammes sul 105cv Twin spark 25 Ottobre 2009
Incremento potenza / elaborazioni sul motore / trapianti / tunning Twin spark 18 Aprile 2007