Schiuma densa sul tappo del olio motore

Discussione in 'Twin spark' iniziata da gioele96, 10 Maggio 2017.

1. Raga oggi mi sn accorto che si presenta una schiuma all interno del tappo dell olio motore ! Secondo voi che probkrma sarà mai ?! Aiutoo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Aiuto!! Credo che la mia 147 sia sul graticcio del camposanto Twin spark 5 Maggio 2013
    riprofilatura cammes sul 105cv Twin spark 25 Ottobre 2009
    Incremento potenza / elaborazioni sul motore / trapianti / tunning Twin spark 18 Aprile 2007

3. Mica schiuma tipo cappuccino?
    Se è così è acqua che entra dalla testata. Vedi devi trovare anche il livello dell acqua abbassato. Quindi consuma acqua

A Auguy78 e alex1975bz piace questo messaggio.
  4. Consuma il liqudo del radiatore !! Quindi e al 100 x 100 che e la guarnizione della testata ?

5. Hai prodotto dei grassi idrogenati!
    Scherzi a parte, provvedi subito perché così tra le altre cose, anche la lubrificazione ne risente

6. Sono cazzi amari !! Io sto in svizzera x questa problrma mi chiederenno sulle 2000 franchi

7. acqua nella testata

A Auguy78 piace questo elemento.
  8. Scendi in Italia e se ne prendono 1200.

650 da uno onesto.

Comunque continui a postare discussioni a casaccio in sezioni sbagliate!!

A Auguy78 piace questo elemento.
  9. Non credo sia la guarnizione ma proprio la testata che in qualche punto l acqua si infiltra quindi bisogna smontarla portarla alla rettifica farla saldare e rimontarla

10. Puliscilo con uno straccio e verifica se si riforma.... probabilmente è un po di condensa che si emulsiona con l'olio, complce la bassa temperatura del motore, le condizioni climatiche e percorrenze brevi stop and go.

11. Lo pulito dopo 3 giorni e ricomparsa di nuovo ! Sono disperato piu la tratto bene piu fa i capricci