Scollegare Batteria su Alfa Romeo 166 e perdita dei codici navigatore

ragazi ieri sono arivato acasa ho parchegiato la machina e dopo 2 ore dovevo andare in un posto ma si apena acendeva il quadro.provo a metere in moto e niente.po esere la bateria?lo caricata e stasera ho riprovato niente:smiley_001:

ragazi ieri sono arivato acasa ho parchegiato la machina e dopo 2 ore dovevo andare in un posto ma si apena acendeva il quadro.provo a metere in moto e niente.po esere la bateria?lo caricata e stasera ho riprovato niente:smiley_001:
Può darsi anche se la batteria per essere ricaricata deve stare almeno tutta una notte! Sicuramente una batteria costa oramai abbastanza comunque cambiala poichè è la prima cosa che puoi e devi fare, ciao ady e fammi sapere

Se non dici altro è difficile diagnosticare con precisione il problema...

Se ti fidi dei calcoli probabilistici direi che è proprio la batteria nella quale si è aperto un ponte interno.

Età?

Quando tenti l'avviamentole luci quadro e la plafoniera si spengono completamente?

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
si era un ponte interno.le luci del quadro si acendevano e le lancete tremavano.problemarisolta con bateria nuova.120 euro.grazie a tutti
la bateria era originale quindi 5anni

5 anni è una "bella" età...di solito oggigiorno durano meno...purtroppo.

si e vero ma fino adeso non a mai dato segni di stancheza,anche d"inverno partiva subito.purtropo e andata

si era un ponte interno.le luci del quadro si acendevano e le lancete tremavano.problemarisolta con bateria nuova.120 euro.grazie a tutti
la bateria era originale quindi 5anni
Si 5 anni è già buona come durata e hai fatto bene!

valvolino BATTERIA +ICS

Salve a tutti,

mi e' saltato piu' volte il valvolino N° 18 "batteria sistema ics! da 7.5, con conseguente non funzionamento dell'ics e dell'apertura cofano.

Cosa mi consigliate?

Grazie

X