scontistiche Stelvio

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post!!!!
Ho ordinato la settimana scorsa la mia amatissima Stelvio 210cv rosso competizione (non ho resistito al colore)
Ho girato vari concessionari di zona, e la maggior parte mi faceva 8-10% Max e con valutazione della mia 159 1.9 sportwagon 150 cv del 2010 per 3.000-3.500 € , alla fine ho trovato Autosile a treviso che mi ha fatto un 15.5%( pagando a rate con FCA bank) ed inoltre mi ha rientrato la mia 159 a 7.000€ ( premetto che le ultime 3 auto le ho comprate li) oltre a questo c’è la promo 3anni di garanzia e 3 tagliandi inclusi , quindi ho confermato l’ordine.
PS : l’ho acquistata come privato, se fosse stata come azienda lo sconto sarebbe stato maggiore se non sbaglio un extra sconto del 4%.
Non appena arriverà posterò le foto, non vedo l’ora.
 
  • Like
Reactions: Crucolo e Swordsman
Bravo ottima scelta complimenti e auguri.
A presto nel tuo garage con tante belle foto.
A proposito come l'hai configurata?
 
Ciao Alecs75,
grazie mille , mi sento come un bambino che aspetta il Natale!!! era da quando ho comprato la 159 che non mi sentivo cosi!!!
La configurazione è Executive , rosso competizione, cerchi 19" sport, pinze rosse, vetri oscurati, pack sport, sospensioni dinamiche ,palette al volante ed Apple car.
Per il rosso competizione sono stato molto indeciso, in quanto come si sa tutti gli opzional quando esci dal concessionario per una futura rivendita non vengono valutati, ma alla fine il cuore a prevalso sulla mente.

Volevo poi farti una domanda, non so come inserire un nuovo post nel forum, so che non dovrei chiederlo qui ma non so a chi chiedere.
Ti ringrazio in anticipo.

Mirco
 
Non ti compare un tasto "crea nuova discussione"??
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post!!!!
Ho ordinato la settimana scorsa la mia amatissima Stelvio 210cv rosso competizione (non ho resistito al colore)
Ho girato vari concessionari di zona, e la maggior parte mi faceva 8-10% Max e con valutazione della mia 159 1.9 sportwagon 150 cv del 2010 per 3.000-3.500 € , alla fine ho trovato Autosile a treviso che mi ha fatto un 15.5%( pagando a rate con FCA bank) ed inoltre mi ha rientrato la mia 159 a 7.000€ ( premetto che le ultime 3 auto le ho comprate li) oltre a questo c’è la promo 3anni di garanzia e 3 tagliandi inclusi , quindi ho confermato l’ordine.
PS : l’ho acquistata come privato, se fosse stata come azienda lo sconto sarebbe stato maggiore se non sbaglio un extra sconto del 4%.
Non appena arriverà posterò le foto, non vedo l’ora.
Ottimo sconto e valutazione usato. Complimenti!
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post!!!!
Ho ordinato la settimana scorsa la mia amatissima Stelvio 210cv rosso competizione (non ho resistito al colore)
Ho girato vari concessionari di zona, e la maggior parte mi faceva 8-10% Max e con valutazione della mia 159 1.9 sportwagon 150 cv del 2010 per 3.000-3.500 € , alla fine ho trovato Autosile a treviso che mi ha fatto un 15.5%( pagando a rate con FCA bank) ed inoltre mi ha rientrato la mia 159 a 7.000€ ( premetto che le ultime 3 auto le ho comprate li) oltre a questo c’è la promo 3anni di garanzia e 3 tagliandi inclusi , quindi ho confermato l’ordine.
PS : l’ho acquistata come privato, se fosse stata come azienda lo sconto sarebbe stato maggiore se non sbaglio un extra sconto del 4%.
Non appena arriverà posterò le foto, non vedo l’ora.

bravo, ben fatto. benvenuto in famiglia, autosile vuol dire che sei in zona TV. batti un colpo quando la ricevi.... anche mio suocero che valuta una renegate ha visto da autosile una scontistica maggiore rispetto agli altri concessionari di zona. bella la 159sw, come la mia, hai fatto lo stesso mio percorso in Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Mirco1978
bravo, ben fatto. benvenuto in famiglia, autosile vuol dire che sei in zona TV. batti un colpo quando la ricevi.... anche mio suocero che valuta una renegate ha visto da autosile una scontistica maggiore rispetto agli altri concessionari di zona. bella la 159sw, come la mia, hai fatto lo stesso mio percorso in Alfa Romeo
Ciao Massimo, eh si sono in fibrillazione per l’arrivo!!!
Esatto Autosile di TV , io abito a Mestre ma ne è valsa la pena di fare qualche Km ( Campello Motor aveva prezzi di 6-7% più alti ).
Una domanda che ho già fatto , non riesco a pubblicare un nuovo post , sapete indicarmi come si fa?
Grazie
 
bravo, ben fatto. benvenuto in famiglia, autosile vuol dire che sei in zona TV. batti un colpo quando la ricevi.... anche mio suocero che valuta una renegate ha visto da autosile una scontistica maggiore rispetto agli altri concessionari di zona. bella la 159sw, come la mia, hai fatto lo stesso mio percorso in Alfa Romeo
Massimo tu che modello hai? E come ti stai trovando ? Pregi e problemi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Massimo tu che modello hai? E come ti stai trovando ? Pregi e problemi?

una executive 210cv, con quasi tutti gli optional disponibili a settembre. problemi 0 pregi molti. devi averla e provarla per rendertene conto. il difetto maggiore secondo me al momento è il serbatoio da 60lt che è troppo poco, quando arrivo ad 1/4 mi si accende già la spia. consumo da 13 a 14,5km/l.
prestazioni da berlina sportiva ma comodità e visibilità eccezionali. poi le palette al volante sono un gusto... :D