scontistiche Stelvio

147alex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2017
1
1
4
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Altre Auto
Auto attuale Volvo V50
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum

ex alfista, ho abbandonato la mia cara 147 ormai 5 anni fa in tempi in cui non c'era troppa scelta per il nostro amato marchio...attualmente guido una volvo e non vedo l'ora di tornare a guidare un'Alfa!!!

Prossimamente andrò a preventivare la Stelvio, volevo chiedervi se possiamo fare un mini sondaggio per verificare le scontistiche, escluso permuta, fatte dai vari concessionari per aiutarci nelle trattative

Grazie a tutti Alex
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum

ex alfista, ho abbandonato la mia cara 147 ormai 5 anni fa in tempi in cui non c'era troppa scelta per il nostro amato marchio...attualmente guido una volvo e non vedo l'ora di tornare a guidare un'Alfa!!!

Prossimamente andrò a preventivare la Stelvio, volevo chiedervi se possiamo fare un mini sondaggio per verificare le scontistiche, escluso permuta, fatte dai vari concessionari per aiutarci nelle trattative

Grazie a tutti Alex[/QUOTE

Io ho ottenuto il 15%
 
10...12 e circa quello che fanno tanti. Poi c'è l'ex tra a chi rientra una vettura premium...di altro 4. Comunque dipende dalle zone e da quanta concorrenza hanno attorno.
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Ciao a me hanno fatto il 16%, concessionaria OMAC di Cento provincia di FERRARA.
 
Caspita, parecchio!! Complimenti!
 
Caspita, parecchio!! Complimenti!
bè dai...bisogna vedere sempre da quanto danno nel rientro usato.
a mè, se conto che in audi mi davano 4.000 euro in meno di una "loro auto", alla fine mi hanno scontato il 18 buono e oltre...ma non fà testo. è la differenza che conta in questo caso, non la scontistica.
 
Ah ok.....io pensavo solo sconto auto senza contare valutazione usato
 
Poi dipende dal periodo...a fine anno hanno bisogno di vendere per prendere i premi e raggiungere gli obiettivi richiesti per essere una concessionaria. A Gennaio con l'anno nuovo hanno meno pressione e tendono ad essere piu' stretti con gli sconti...anche perchè a fine anno ( sempre per i premi ) immatricolano Kmzero che rivendono a Gennaio .
Il periodo fa tanto.
A Gennaio si compra bene il KM zero .
A dicembre si compra bene il nuovo da costruire..che tanto arriverà nel 2018 ma che permette alle concessionarie di caricare a 2017 un contratto.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi dipende dal periodo...a fine anno hanno bisogno di vendere per prendere i premi e raggiungere gli obiettivi richiesti per essere una concessionaria. A Gennaio con l'anno nuovo hanno meno pressione e tendono ad essere piu' stretti con gli sconti...anche perchè a fine anno ( sempre per i premi ) immatricolano Kmzero che rivendono a Gennaio .
Il periodo fa tanto.
A Gennaio si compra bene il KM zero .
A dicembre si compra bene il nuovo da costruire..che tanto arriverà nel 2018 ma che permette alle concessionarie di caricare a 2017 un contratto.
correttissimo... in ogni caso bisogna girare...