Salve ragazzi , chiedo qui per cercare di capire se qualcuno lamenta il mio stesso problema.
A 150k km ho revisionato il polmone del GPL e sostituito gli iniettori con i landi renzo tappo blu, poiché a GPL andava male, seghettava in accelerazione ed ogni tanto si accendeva la spia avaria motore.
Nulla da dire sulle prestazioni. La macchina va benissimo in entrambe le alimentazioni, non strattona piú, ha sempre le stesse prestazioni ed inoltre i consumi si sono notevolmente abbassati.
L unico inconveniente ce l ho quando il motore è caldo al minimo ed in folle.
Dalla marmitta si sentono dei "botti" come delle mancate accensioni circa ogni 3 secondi. Tali "botti" spariscono non appena abbasso la frizione.. in quel momento il motore gira regolarissimo.
Tale problema non si presenta a benzina ed in ecu motore non ci sono errori.
Le candele hanno 25k km, filtro GPL anche..
Non ho consumi anomali di olio (circa mezzo litro ogni 15.000km) nè di acqua.
Tendo a sottolineare che tale problema è molto piú evidente quando sta per finire il GPL e lo faceva anche con i vecchi iniettori
Grazie
A 150k km ho revisionato il polmone del GPL e sostituito gli iniettori con i landi renzo tappo blu, poiché a GPL andava male, seghettava in accelerazione ed ogni tanto si accendeva la spia avaria motore.
Nulla da dire sulle prestazioni. La macchina va benissimo in entrambe le alimentazioni, non strattona piú, ha sempre le stesse prestazioni ed inoltre i consumi si sono notevolmente abbassati.
L unico inconveniente ce l ho quando il motore è caldo al minimo ed in folle.
Dalla marmitta si sentono dei "botti" come delle mancate accensioni circa ogni 3 secondi. Tali "botti" spariscono non appena abbasso la frizione.. in quel momento il motore gira regolarissimo.
Tale problema non si presenta a benzina ed in ecu motore non ci sono errori.
Le candele hanno 25k km, filtro GPL anche..
Non ho consumi anomali di olio (circa mezzo litro ogni 15.000km) nè di acqua.
Tendo a sottolineare che tale problema è molto piú evidente quando sta per finire il GPL e lo faceva anche con i vecchi iniettori
Grazie