Scricchiolii da cielo vettura

Auto ritirata questa sera.
Il problema sembra risolto. Testerò nei prox giorni.
Come previsto, nessuna soddisfazione da parte dell'officina: abbiamo cambiato i binari...
BTW in auto ho trovato questo: qualche grafico eper per capire cosa sia?

20220223_211154.jpg
 
Per ora regge, circa mille KM percorsi...
...ed è un piacere aver ritrovato il silenzio in abitacolo!
🤞
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Per ora regge, circa mille KM percorsi...
...ed è un piacere aver ritrovato il silenzio in abitacolo!
🤞
Sono contento. Quindi anche nel tuo caso sono stati i famosi tubi/binari che la tedesca Webasto evidentemente non ha ancora modificato.....
 
Sono contento. Quindi anche nel tuo caso sono stati i famosi tubi/binari che la tedesca Webasto evidentemente non ha ancora modificato.....
Ah ok quindi tubi=binari
Avranno fatto altro perché da quanto raccontato dalla carrozzeria in cui è stata portata, anche con i binari nuovi c'era problema, ma poi hanno risolto!
 
Ho cantato vittoria troppo presto!
Mentre guidavo mi è cascato il cielo in testa!
PAZZESCO!!!
Ora l'ho spinto al suo posto sento che c'è un adesivo che fa appena appena presa.
Finisco da un cliente e corro in officina, se faccio in tempo con avvocato al seguito.
Intanto ho chiamato customer care Alfa incazzato nero.
20220302_100938.jpg
 
In che senso il cielo in testa? Non si capisce dalla foto
 
Azzzz si e sganciato di lato
 
Ho cantato vittoria troppo presto!
Mentre guidavo mi è cascato il cielo in testa!
PAZZESCO!!!
Ora l'ho spinto al suo posto sento che c'è un adesivo che fa appena appena presa.
Finisco da un cliente e corro in officina, se faccio in tempo con avvocato al seguito.
Intanto ho chiamato customer care Alfa incazzato nero.
Visualizza allegato 233793
Ma come si fa a lavorare cosi, e che non si lamentano che chiudono per mancanza di lavoro.
 
Si è sganciato di lato anteriormente e posteriormente e me lo sono trovato a reggere cn la testa dato che sn alto 192cm.
Poi l'ho spinto e dietro ha agganciato il fermo ma avanti no.
In foto si vede che la linea del cielo è storta e pende.

Passato in officina hanno ordinato tutto il cielo e gliela dovrò lasciare per sostituizione.

Davvero non ho più parole, solo le braccia che mi cadono.

Il prox che sento parlare di premium brand giuro che non rispondo delle mie azioni!
Screenshot_20220302-150818_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: sistemato cielo con pannello nuovo... Di nuovo mi sono accorto che il rivestimento del montante anteriore destro non è stato correttamente montato, pressione, clack ed è andato a posto...

A voler essere pignoli, sembra che un leggero scricchiolio stia di nuovo facendo capolino dalla zona binari...
Nulla di paragonabile a quello che era prima, intendiamoci, ma comincia a farsi notare...speriamo bene anche perché non ho più la pazienza e l'intenzione di lasciare ancora l'auto in officina.