Scricchiolii

Maschio Alfa

Nuovo Alfista
10 Aprile 2017
20
15
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
VW Tiguan
Domanda ai già possessori...
Ovviamente i km di percorrenza per chi ha già ritirato l'auto dovrebbero essere pochi e immagino ancora sotto i 10000km,....ma ad oggi a livello di rumorini o scricchiolii interni come è messa la Stelvio?
Ci sono o ne è assente?

Io durante il test drive ho sentito un rumore provenire dalla zona posteriore, credo fosse il tendalino (cappelliera), lo sentite o forse era mal agganciato sulla vettura del Test Drive?
 
Scusa Maschio Alfa e moderatori per il piccolo O.T. , ma tu che macchina hai?
 
Io qualche rumorino lo sento, per il momento quello che mi preoccupa di piu' e' un rumore tipo molla del materasso che sento dall'avantreno in curva.. non sempre.. e' un rumore abbastanza contenuto, ma mi par strano avendo appena 1000 km...

Per il resto pero' l'auto e' davvero ben isolata secondo me.
 
Domanda ai già possessori...
Ovviamente i km di percorrenza per chi ha già ritirato l'auto dovrebbero essere pochi e immagino ancora sotto i 10000km,....ma ad oggi a livello di rumorini o scricchiolii interni come è messa la Stelvio?
Ci sono o ne è assente?

Io durante il test drive ho sentito un rumore provenire dalla zona posteriore, credo fosse il tendalino (cappelliera), lo sentite o forse era mal agganciato sulla vettura del Test Drive?

Basta smontarlo e farsi un giro senza per capire se dipende dal tendalino baule.
 
  • Like
Reactions: pisilio e ziopalm
Basta smontarlo e farsi un giro senza per capire se dipende dal tendalino baule.
Purtroppo era un giro di test drive ed è finito lì...non ho avuto modo di riprovarla visionando il tendalino
 
Al momento nessun rumore parassita, l'auto è davvero ben isolata ed assemblata egregiamente.
 
  • Like
Reactions: linoclem
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: sono a quasi 5000 km e ho attualmente solo uno scricchiolio proveniente dal tunnel centrale sotto il clima, forse il cassettino, e solo nelle curve. Ho un problema piu' serio invece ad un finestrino, che a volte sbatte sempre in curva, ma penso sia un difettuccio.