Scricchiolio cockpit durante la marcia

Col secondo freddo (nel senso che a gennaio-febbraio non avevo notato) da quando ho la Tonale rientro anche io nel gruppo del "cockpit che scricchiola". Vediamo se quando si alzeranno le temperature migliorerà, nel frattempo magari proverò a mettere dello spessore di gommapiuma tra i due cannocchiali come diceva qualcuno

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Col secondo freddo (nel senso che a gennaio-febbraio non avevo notato) da quando ho la Tonale rientro anche io nel gruppo del "cockpit che scricchiola". Vediamo se quando si alzeranno le temperature migliorerà, nel frattempo magari proverò a mettere dello spessore di gommapiuma tra i due cannocchiali come diceva qualcuno

Riesci a postare un minivideo della faccenda? Più per curiosità che per altro, visto che è uno dei difetti che non riesco a riscontrare.
Ricordo solo uno sul tubo che faceva sentire gli scricchiolii ma in realtà violentava non poco le plastiche.

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Riesci a postare un minivideo della faccenda? Più per curiosità che per altro, visto che è uno dei difetti che non riesco a riscontrare.
Ricordo solo uno sul tubo che faceva sentire gli scricchiolii ma in realtà violentava non poco le plastiche.
Sono anche io curioso. Dopo aver risolto lo scricchiolio del montante cintura è silenziosa come una tomba. Due anni di vita anche la mia..

- Informazione Pubblicitaria -
Mi accodo. Qualche materiale da consigliare?

io invece oggi sono in giro a fare mille commissioni e ho i montanti che vibrano di continuo ok asfalto non ottimale, ma è esagerato sembra una vecchia macchina

Cercherò, anche se va fatto in marcia con le difficoltà del caso 😅

Tieni comunque conto che problemi del genere erano già usciti con Giulia/Stelvio, si trovano molte testimonianze anche sul forum quindi, a parte quel recensore che credo di aver capito ed è incommentabile, non sono cose nuove purtroppo

Allora..questo il video del rumore in marcia

Questo il rumore muovendo il cockpit con le mani ad auto ferma

Aggiungo un "bonus": le bocchette d'aria, che scricchiolano in movimento. Sentite qui muovendola da fermo con un dito, fa rumore soprattutto nel gioco destra-sinistra (ne avevo già parlato nel messaggio di questo thread)

X