Si intendevo se c'erano altri optional, comunque tutto chiaro. Buona vendita in ogni caso!l ho scritto veloce , così come mamma l ha fatta
Si intendevo se c'erano altri optional, comunque tutto chiaro. Buona vendita in ogni caso!l ho scritto veloce , così come mamma l ha fatta
Capisco la tua frustrazione: in effetti non ho mai letto in te una grandissima sintonia con questa Tonale e me ne dispiace.cavolo a 30.000 è regalata....
sai che macchina faccio? la Panda usata di un paio di anni in buone condizioni con 20/25 mila km
ah!!! la pace.....basta buttare soldi in macchine
guarda tu stai pensando di comprarla? ti dico io esteticamente è soggettivo, ma la macchina secondo me è bellissima, interni esteticamente bellissimi e tutto sommato trasmette qualità, tecnologicamente la Veloce ha tutto non le manca niente , tranne il portellone automatico, ed è secondo ne l'allestimento da fare, perché l hybrid senza palette al volante è uno strazio.Si intendevo se c'erano altri optional, comunque tutto chiaro. Buona vendita in ogni caso!
no ti sbagli la mia è un unità senza alcun problema, solo che come dici dopo, non ci sono mai entrato in sintonia, la guida è bella ciclisticamente , ma cambio , potenza, ibrido, non mi hanno mai convinto al 100% alcuni periodi mi sta bene altri divento insofferente.Capisco la tua frustrazione: in effetti non ho mai letto in te una grandissima sintonia con questa Tonale e me ne dispiace.
Riconosco non essere una "top" di categoria ma neppure una vettura da dover rivendere dopo pochi mesi.
Probabilmente la tua non è neppure stata una unità molto fortunata come mi è già capitato di leggere anche su questo forum in capo ad altri utenti
Insomma, non è che invoglia moltoguarda tu stai pensando di comprarla? ti dico io esteticamente è soggettivo, ma la macchina secondo me è bellissima, interni esteticamente bellissimi e tutto sommato trasmette qualità, tecnologicamente la Veloce ha tutto non le manca niente , tranne il portellone automatico, ed è secondo ne l'allestimento da fare, perché l hybrid senza palette al volante è uno strazio.
perché con le palette quando ci avrai fatto la mano imparerai ad usarle per impedirle di spegnersi o meno.
a livello di guida è piacevole da guidare e ben assettata.
il cambio è il peggior automatico che io abbia mai avuto, anche se con un po confidenza e con il tempo s'impara a farlo funzionare al meglio.
a livello di vernice è pessima, almeno il rosso, subito si sticchia il muso.
l hybrid sulle nuove, inclusa la mia, funziona bene, ma non benissimo.
prestazioni decenti non è un mostro, ma non è seduta...
a livello di richiami, il richiamo è sempre dietro l'angolo, bisogna solo incrociare le dita.
se la sai guidare i consumi del 160cv sono decenti, io riesco a fare abbastanza tranquillamente i 19 a litro, poi dipende da dove abiti.
per finire tu dirai ma la consigli o no? io ti dico non la riprenderei, è l'onestà verità, l'ho preferita a x1 , gla e q3...su l'ultima non mi pento, ma tornassi indietro credo farei la gla
no ma non fraintendere il mio cambio ha zero problemi è che funziona proprio con logiche ad minchian, è un cambio nervoso, ogni tanto, soprattutto in salita sbaglia marcia, tenendo i giri troppo alti e altri settaggi simili, che in città collinari come la mia lo rendono poco confortevoleInsomma, non è che invoglia molto
Sul fatto richiami, guardo la faccia buona della medaglia, che vuol dire che Alfa ci sta lavorando ad eventuali problemi.
Sul cambio, a quanto ho capito, per alcuni va bene, altri lo odiano. Mi colpisce la cosa della vernice sinceramente.
Così come appunto, personalmente, mi danno fastidio più problemi come assemblaggi scadenti ecc, che su macchine di questi prezzi, fatico a comprendere
Scusate , ma … io ho una veloce ( plug in ) ma ricordo bene che era ( anzi la mia lo e’) dotata di serie sia del portellone elettrico che delle palette al volante anche sulle veloce hybrid (marzo 23… come periodo )tecnologicamente la Veloce ha tutto non le manca niente , tranne il portellone automatico, ed è secondo ne l'allestimento da fare, perché l hybrid senza palette al volante è uno strazio.
Si assolutamente per le palette. Per il Portellone, dipende dal periodo a quanto ho capito (per i vecchi temi dei chip)Scusate , ma … io ho una veloce ( plug in ) ma ricordo bene che era ( anzi la mia lo e’) dotata di serie sia del portellone elettrico che delle palette al volante anche sulle veloce hybrid (marzo 23… come periodo )
Le nostre "Veloce" Ale avevano di serie alcune componenti che oggi si pagano (tipo hands free e portellone elettrico)Scusate , ma … io ho una veloce ( plug in ) ma ricordo bene che era ( anzi la mia lo e’) dotata di serie sia del portellone elettrico che delle palette al volante anche sulle veloce hybrid (marzo 23… come periodo )
Il problema dei "chip" Marco era legato più che altro all'hands free (mani libere) e non al portellone elettrico (pulsanti di apertura e chiusura).Si assolutamente per le palette. Per il Portellone, dipende dal periodo a quanto ho capito (per i vecchi temi dei chip)
si le palette sono ancora di serie, mentre per il portellone vale quanto già spiegato dagli altri utenti, aggiungo però per onor di cronaca, che la veloce my 2024 ha di serie il pacchetto premium e quindi sedili full pelle traforati, elettrici mi sembra a 8 vie , sia guidatore che passeggero e rinfrescati....Scusate , ma … io ho una veloce ( plug in ) ma ricordo bene che era ( anzi la mia lo e’) dotata di serie sia del portellone elettrico che delle palette al volante anche sulle veloce hybrid (marzo 23… come periodo )