Scricchiolio lato passeggero Giulia Q

Sedili manuali o elettrici?
Sedili manuali.....grazie a tutti x le risposte...una curiosità...come si smonta plafoniera anteriore?? E ' a incastro?? Se non la smonto come faccio a mettere neoprene??
 
Controlla la cintura di sicurezza, a volte là si ritira male e tocca leggermente.
Lo so bene....ha i sedili talmente larghi che sono molto vicino ai montanti....giusto per curiosità la BMW 4 Gran Coupé del mio amico ha più del doppio di spazio tra sedile e montanti..ma è anche vero che i suoi sedili sono più stretti di 6-8 cm rispetto a quelli della mia Giulia....
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
La plafoniera anteriore se la schiacci leggermente scricchiola....
 
Il rumore è' scricchiolio di plastiche....non è rumore metallico ne' da cinture che sbattono...i sedili sono manuali...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sedili manuali.....grazie a tutti x le risposte...una curiosità...come si smonta plafoniera anteriore?? E ' a incastro?? Se non la smonto come faccio a mettere neoprene??

Un pezzetto di neoprene lo puoi inserire aiutandoti con una leva in plastica per lo smontaggio. Ma prima prova a tenerla ferma con la mano per vedere se il rumore sparisce
 
Il rumore è' scricchiolio di plastiche....non è rumore metallico ne' da cinture che sbattono...i sedili sono manuali...
Prova a muovere a mano, orizzontalmente, le due levette di regolazione laterali al lato della seduta e guarda se hanno gioco orizzontale. La mia vibrava anzi, scricchiolava da lì...
Risolto con un feltrino tondo (quello da gamba di sedia) appiccicato tra sedile e levetta a tenerla in tensione facendo spessore.
 
Ultima modifica:
Il rumore è' scricchiolio di plastiche....non è rumore metallico ne' da cinture che sbattono...i sedili sono manuali...
mi è venuto un altro dubbio..... prova a svuotare completamente l'auto di tutto quello che solitamente ci si mette nelle varie tasche laterali, centrali e sportellino .... e poi un bel giro su una strada irregolare!... a volte cerchiamo dei difetti nella macchina che alla fine sono solo qualcosa che abbiamo aggiunto e si è posizionato male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi è venuto un altro dubbio..... prova a svuotare completamente l'auto di tutto quello che solitamente ci si mette nelle varie tasche laterali, centrali e sportellino .... e poi un bel giro su una strada irregolare!... a volte cerchiamo dei difetti nella macchina che alla fine sono solo qualcosa che abbiamo aggiunto e si è posizionato male.
Esatto
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75