Scritta menù Alfa Performance

Sirio109

Alfista principiante
11 Marzo 2017
27
31
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
Gasolio 1.6 JTDM 120 CV
Ciao a tutti. Probabilmente il titolo del post non è adeguato ma non sapevo come spiegarmi. Ho notato che nella sezione Alfa Performance del computer di bordo compare in alto la scritta "Dynamic" indipendentemente dalla modalità di guida DNA in cui ci si trova. Qualcuno sa il motivo? Grazie mille
20180107_152139.jpg
 
Non sarà semplicemente il nome dellla sottosezione del menu in cui ti trovi, cioè quella in cui ottieni informazioni sulla dinamica? Vedo che puoi scorrere 4 pagine, magari se vai alle altre la scritta cambia (non lo so con certezza perchè le Giulietta che ho guidato avevano un infotainment diverso)
 
É cosi anche da me.
 
Non sarà semplicemente il nome dellla sottosezione del menu in cui ti trovi, cioè quella in cui ottieni informazioni sulla dinamica? Vedo che puoi scorrere 4 pagine, magari se vai alle altre la scritta cambia (non lo so con certezza perchè le Giulietta che ho guidato avevano un infotainment diverso)
In effetti mi hai fatto notare una cosa. È il nome di una sezione dell'utility Alfa Performance (non di una delle pagine, quelle 4 fanno tutte parte della Dynamic). Grazie [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, qualcuno di voi ha mai pensato di installare la funzione alfa performance su nav dab live da 5'' è possibile?