designferrara
Alfista principiante
Re: Pulizia - Chiusura egr : conseguenze Alfa 156 1.9 jtd 105 cv
PDF995 alla fine dell'installazione risulterà come una stampante aggiuntiva, quindi con qualsiasi documento fai: file stampa, selezioni PDF995 e ti ritrovi il file in pdf salvato nella cartella scelta :decoccio:
Ciao Daniele, per convertire in pdf prova a installare questo convertitore gratuito www.pdf995.com/ Devi anche installare i driver di stampa che trovi nello stesso sito.quotone per zaga 74 ... mi sono accorto che nell'accelerare avevo dei vuoti di potenza e provando il debimetro di un'altra 156 ho visto che il problema si risolveva.. ad esempio in IV marcia non andava oltre i 3000 rpm... per quanto riguarda la richiesta di alfista78 ho preparato una presentazione in power point ma non riesco a caricarla sul forum... per farlo dovrei trasformarla in pdf ma non so come si fa ... se qualcuno di voi sa farlo me lo dica così potrò mostrarvi la procedura di pulizia/chiusura egr... grazie :decoccio:
PDF995 alla fine dell'installazione risulterà come una stampante aggiuntiva, quindi con qualsiasi documento fai: file stampa, selezioni PDF995 e ti ritrovi il file in pdf salvato nella cartella scelta :decoccio: