Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro box?

Costruirei un capannone per tutte le ALFA dal primo a l'ultimo modello prodotto (arna compresa).
Stesso discorso per tutti i modelli di Lamborghini, Ferrari, mustang, charger, challenger e viper.
Il Gmc Vandura di P.E.
2 Lamborghini Diablo (sogno di bambino)
la Delorean di ritorno al futuro
Tutte le auto che sono in Fast and fourious
Subaru impreza wrx e wrc
F Raptor V8
500 tutti i modelli Abarth
Un Blindo Centauro e un Carro Ariete....
Sicuramente dimentico qualcosa, ma lo comprerò lo stesso!!!!
ho cambiato idea: mi bastano una Giulia per la famiglia ed una 4c per comprare le sigarette_ Se ho voglia di sfiziarmi le altre le noleggio_
Costruirei un capannone per tutte le ALFA dal primo a l'ultimo modello prodotto (arna compresa).
Stesso discorso per tutti i modelli di Lamborghini, Ferrari, mustang, charger, challenger e viper.
Il Gmc Vandura di P.E.
2 Lamborghini Diablo (sogno di bambino)
la Delorean di ritorno al futuro
Tutte le auto che sono in Fast and fourious
Subaru impreza wrx e wrc
F Raptor V8
500 tutti i modelli Abarth
Un Blindo Centauro e un Carro Ariete....
Sicuramente dimentico qualcosa, ma lo comprerò lo stesso!!!!
Mi pare che stai esagerando...

Se sono miliardario, faccio come voglio!!!![emoji6] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Giusto...però se compri tutte le auto prodotte di ogni marca in ogni tempo fai la figura dell'ostentatore di ricchezza piuttosto che del collezionista...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non tutte....solo le migliori!!!!
Ma secondo me non è lo spirito giusto...devi avere si le migliori ma devi fare uno sforzo di saper scegliere altrimenti che gusto c'è stacchi un assegno...poi scusa l'arna non puoi certo definirla "migliore" è un obrobrio fatto auto e ha rappresentato la miseria raggiunta dall'Alfa in quel periodo!!!

Ma secondo me non è lo spirito giusto...devi avere si le migliori ma devi fare uno sforzo di saper scegliere altrimenti che gusto c'è stacchi un assegno...poi scusa l'arna non puoi certo definirla "migliore" è un obrobrio fatto auto e ha rappresentato la miseria raggiunta dall'Alfa in quel periodo!!!
Potrei sacrificare tutte le non ALFA, tranne Mustang, Challenger e Charger!!!!

Lamborghini diablo ....lamborghini LM aston martin vanquish cabrio una bella GTV poi farei cabriolet la mia qv e gli aggiugerei 100cv + nitro

X