ho 10 miliardi di €?Complimenti per tutti i conti e le evidenti ricerche di mercato ma per un miliardario come te che ha un patrimonio virtuale di 10 miliardi di euro hai parlato di bruscolini!!!
Capperi son stato tirchio allora!!
ho 10 miliardi di €?Complimenti per tutti i conti e le evidenti ricerche di mercato ma per un miliardario come te che ha un patrimonio virtuale di 10 miliardi di euro hai parlato di bruscolini!!!
Taccagno d'un taccagno!!!ho 10 miliardi di €?
Capperi son stato tirchio allora!!
In cima alla lista dei miei sogni automobilistici metto la Lancia Stratos. E' un misto di ignoranza, dinamismo ed eleganza che non trovo in nessuna altra auto mai prodotta. A seguire la AC Cobra e la Alpine A110 (anche se di meccanica non è granché).
Se poi vogliamo continuare la lista, magari con mezzi più "umani", la A112 Abarth ce l'ho e me la tengo stretta. A questa aggiungerei una Giulietta 116 1.8 o 2.0, anche se il top sarebbe una Turbodelta, e un GTV 2.5 coevo. Anche per il 124 Sport farei la follia, non è da a Alfista ma lo preferisco di gran lunga al Duetto, così come per una Lancia Beta Montecarlo. Anche una bella Alfa 33 1.7 QV "prima serie restyling la prenderei. Anche se sono l'antitesi della sportività, mi fanno impazzire anche i PickUp americani FullSize, un bel Ram con un v8 da almeno 5l ci starebbe, così come una semisconosciuta Holden Ute (made in Australia) sempre v8 ed in allestimento supertruzzo sportivo!
Al momento altro non mi viene in mente!
Spero che la Giulia SS che hai pubblicato sia la versione giusta, perchè confonderla con la Giulietta SS ...è un'attimoHo dimenticato, imperdonabile, due pezzi fondamentali:
Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale]
Vero, ti cavi fuori quei sassolini che davano fastidioMclaren P1
Voglio dire.. essere miliardari avrà i suoi vantaggi.. no?
si, tranquillo, vedrai che ingrandendo la foto la scritta "Giulia" è chiara..Spero che la Giulia SS che hai pubblicato sia la versione giusta, perchè confonderla con la Giulietta SS ...è un'attimo