Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro box?

Re: Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro b

Grazie bhe ogni tanto ci penso..vorrei fare l'estratto della targa ma.... ho paura a scoprire che sia stata radiata.... fine OT

Re: Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro b

mi è venuta solo ora in mente.. che pollo...
hey chi è che non vorrebbe avere in garage la "blues mobile"????

una lada niva!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie bhe ogni tanto ci penso..vorrei fare l'estratto della targa ma.... ho paura a scoprire che sia stata radiata.... fine OT

A proposito di radiate...( un pò OT) la mia 147 purtroppo l'hanno demolita...però finchè uno non vede cuore non duole come si dice,invece...ieri ero da un demolitore alla ricerca di cerchi per le gomme invernali della Giuly e intanto che aspettavo il mio turno ho visto inforcare una 147 identica alla mia ( modello colore) con le forche di un muletto! Credetemi mi è venuto un "tuffo" al cuore! Non credevo per un auto! Ho pensato subito alla mia...ecco uno dei motivi per cui collezionerei auto se potessi...per evitare dolori del genere!

mi è venuta solo ora in mente.. che pollo...
hey chi è che non vorrebbe avere in garage la "blues mobile"????

Io sicuramente...ma l'hai gia presa tu! Allora mi prendo la DeLorean di ritorno al futuro! E quando mi riferivo alla aston martin di JB mi riferivo proprio a quella di Goldfinger con tutti gli accessori e trucchetti annessi!

De Tomaso Pantera gt5...libidineeeeeeee l'ho vista e sentita a 18 anni,non ne ho più vista una dal vero :mecry:

Io sicuramente...ma l'hai gia presa tu! Allora mi prendo la DeLorean di ritorno al futuro! E quando mi riferivo alla aston martin di JB mi riferivo proprio a quella di Goldfinger con tutti gli accessori e trucchetti annessi!

ogni tanto ti ci faccio fare un giro...

ogni tanto ti ci faccio fare un giro...

Anch'io sulla Delorean...però dobbiamo rimanere ai tempi nostri perché si è rotto il flusso canalizzatore :lol2::lol2::lol2:!

ah grazie
così vado nel passato e prendo a calci maglioncino da piccolo

De Tomaso Pantera gt5...libidineeeeeeee l'ho vista e sentita a 18 anni,non ne ho più vista una dal vero :mecry:

Già, è vero come ho fatto a dimenticarla!...Ricordo quando ero ragazzo che lei e la Lambo Miura erano le uniche che potevano "distogliermi" dalle Ferrari!

X