Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro box?

Beh...sicuramente bellissime auto però recenti...io intendevo anche auto del passato credo che la più "anziana" della tua collezione sia la miura ...forse non hai cosi tanti soldi come intendevo io:D:D:D!!!
xD forse hai ragione

• Like
Reactions: akio
Bugatti 57c Atlantic
Alfa 6c 2500 ss berlinetta touring
Mercedes 300 sl Gullwing
Ferrari 456 GT
Lancia Beta Montecarlo
Alfa 8c Competizione

Ora non mi viene in mente altro....

• Like
Reactions: akio e fede315
Beh ma ragazzi siete dei miliardari morti di fame! Cacchio...possibile che vi fermiate a 5-6 macchine? Siete o non siete supermiliardari sbizzarritevi almeno con una ventina di auto...!

- Informazione Pubblicitaria -
Beh ma ragazzi siete dei miliardari morti di fame! Cacchio...possibile che vi fermiate a 5-6 macchine? Siete o non siete supermiliardari sbizzarritevi almeno con una ventina di auto...!
se so miliardario faccio qll che voglio.... e poi mica so diventato miliardario spendendo e spandendo comprando auto....

• Like
Reactions: alex1975bz
se so miliardario faccio qll che voglio.... e poi mica so diventato miliardario spendendo e spandendo comprando auto....

Beh allora ho ragione io sei un "miliardario" morto di fame col braccino corto...!

• Like
Reactions: ziopalm
in realtà il mio nick è ziop.. aperone....

Ah...beh...allora...riccone braccino corto eh? Ma dato che si parla di miliardari "virtuali" regalati un supergarage "virtuale" e scatena la fantasia e le preferenze per regalarti un parco auto degno di questo nome...o sei talmente taccagno che non riesci a spendere soldi nemmeno con la fantasia?

• Like
Reactions: ziopalm
Ah...beh...allora...riccone braccino corto eh? Ma dato che si parla di miliardari "virtuali" regalati un supergarage "virtuale" e scatena la fantasia e le preferenze per regalarti un parco auto degno di questo nome...o sei talmente taccagno che non riesci a spendere soldi nemmeno con la fantasia?
mah che ti devo dire.... non sono mai stato un grande appassionato di auto prima di possedere un'alfa romeo... ho fantasticato sulle auto più conosciute come la delta integrale o la thema ferrari.. la sierra cosworth... ma di auto ne conosco poche e desidero ancora meno... forse perchè ho qll che mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista e non ne voglio altre....

• Like
Reactions: alex1975bz
Beh....mi avete costretto a svelarvi chi sono e quanto sono ricco....i lingotti li ho mandati a Maranello e questo il mio gioiello.
20161206_232518.jpg

....e questo quello di mia moglie!
IMG-20161207-WA0004.jpg

Le tengo in UK....per ragioni fiscali.[emoji6]

Senza dubbio in cima alla lista : Alfa 33 Stradale del 1967

... anche se non sarebbe facile averla perché ne hanno fatte solo 18 e ha un valore non stimato con esattezza, ma comunque decisamente collocato nell'area delle auto che viaggiano ben sopra i 10 milioni di € ... che è più o meno quello che costava alla sua epoca, ma in lire (quando però, sempre in lire, una Ferrari costava sui 6 milioni, una Lamborghini Miura 7 e rotti e un'Alfa Giulia solo 1 e mezzo)

96083421.jpg

alfa-romeo-dream-garage-47.jpg

maxresdefault.jpg

1425077350291.jpg

(la prima e la terza foto sono state scattate nello stabilimento storico di Arese)

X