Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Ora come ora due macchine mi attirano troppo:
BMW serie 3 coupè 330xd, 335d e impreza STI
La prima per viaggiare (rapidamente) tutti i giorni senza dilapidare patrimoni in carburante, la seconda per fare prove speciali e arricchire i benzinai

ciao!!!

x la serie.... non è x niente male.... mio papà oggi ha ritirato la nuova opel corsa njoy... niente male!!!!

pero come alfaromeo... non ce n'è!!!!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Io senza dubbio una orientale dagli occhi a mandorla...

1° Subaru Impreza WRX Sti
2° Mitsubishi Lancer Evo IX

ma la mia piccola è inimitabile...nessuna è come lei

- Informazione Pubblicitaria -
ecco per cosa potrei perdere la testa...

Allegati

• subaru impreza wrx sti2.jpg
    subaru impreza wrx sti2.jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 109
  • subaru impreza wrx sti2.jpg_thumb
    34.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • Mitsubishi lancer evo IX.jpg
    Mitsubishi lancer evo IX.jpg
    189.7 KB · Visualizzazioni: 117
  • Mitsubishi lancer evo IX.jpg_thumb
    28.1 KB · Visualizzazioni: 91
@Lybra: Per cortesia cerca di evitare i post doppi a distanza di pochi minuti, e per quanto possibile scrivere tutto in un post unico. Grazie

certo la STI è una bomba, chissà che un giorno non ne prenda una. Però le bombe turbodiesel BMW hanno un posto speciale nel mio cuore

se per un motivo particolare non potessi avere un alfa

solo giappone, le tedesche all'inizio mi affascinavano, in testa a tutte la BMW e la PORSCHE.
Ora nè l'una nè l'altra...dellamporsche apprezzo solo la GT3...della BMW la M3(quella a destra della foto!)...ma solo per la potenza, nulla più

ma in cima ce stanno la subaru e la mitsubishi senza dubbio, al massimo una Nissan GT 40 o GTR o una honda S2000...
ma comunque giapponesi...
tutto il rispetto per i tedeschi, fanno gran macchine, ma da me difficimente vedranno soldi...
bella!

Allegati

• Porsche GT3 RS.jpg
    Porsche GT3 RS.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 99
  • Porsche GT3 RS.jpg_thumb
    19.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • bmw m3.jpg
    bmw m3.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 117
  • bmw m3.jpg_thumb
    24.2 KB · Visualizzazioni: 102
certo la M3 è una bomba, anche se non ho mai capito una cosa:
il 3.2 M è aspirato oppure no?
Perchè sono portato a pensare che sia aspirato e abbia la fasatura variabile delle valvole. oltretutto la potenza massima è espressa ad un numero elevato di giri, non so se 7000 o più, il che mi farebbe pensare ad un motore aspirato.
Boh voi lo sapete?

X