Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

guardate nel caso in cui l'alfa mi deludesse al punto tale da non poterne più di acquistarne una io nadrei o su una BMW per i motori benzina sopratutto o su una audi per le sue indubbie qualità costruttive :grinser021:

Arcy79 ha detto:
guardate nel caso in cui l'alfa mi deludesse al punto tale da non poterne più di acquistarne una io nadrei o su una BMW per i motori benzina sopratutto o su una audi per le sue indubbie qualità costruttive :grinser021:

quoto :ignore:

mostronero ha detto:
Arcy79 ha detto:

quoto :ignore:

a questo punto rischiamo di essere bannati a vita :aktion080: :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -
Arcy79 ha detto:

Eh eh eh ... andate a vedere che avevo scritto a pagina 2 di questa discussione .:blink:.

Tibe ha detto:
Arcy79 ha detto:

Eh eh eh ... andate a vedere che avevo scritto a pagina 2 di questa discussione .:blink:.

beh allora possiamo stare tranquilli io e mastronero :grinser021: :grinser021: :)

Si si Arcy ... un pò meno AccaEmme ahahaha !!! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

In caso di botta in testa se dovessi proprio è perchè l'alfa è stata distrutta dalla faccia della terra, cmnq se proprio devo sciegliere, opterei per bmw o mercedes, sempre meglio che auto cinesine :put_down:

Arcy79 ha detto:
Tibe ha detto:
Arcy79 ha detto:

beh allora possiamo stare tranquilli io e mastronero :grinser021: :grinser021: :)

.: Clap :.

X