guardate nel caso in cui l'alfa mi deludesse al punto tale da non poterne più di acquistarne una io nadrei o su una BMW per i motori benzina sopratutto o su una audi per le sue indubbie qualità costruttive :grinser021:
Arcy79 ha detto:guardate nel caso in cui l'alfa mi deludesse al punto tale da non poterne più di acquistarne una io nadrei o su una BMW per i motori benzina sopratutto o su una audi per le sue indubbie qualità costruttive :grinser021:
mostronero ha detto:Arcy79 ha detto:guardate nel caso in cui l'alfa mi deludesse al punto tale da non poterne più di acquistarne una io nadrei o su una BMW per i motori benzina sopratutto o su una audi per le sue indubbie qualità costruttive :grinser021:
quoto :ignore:
Arcy79 ha detto:a questo punto rischiamo di essere bannati a vita :aktion080: :grinser021:
Tibe ha detto:Arcy79 ha detto:a questo punto rischiamo di essere bannati a vita :aktion080: :grinser021:
Eh eh eh ... andate a vedere che avevo scritto a pagina 2 di questa discussione .:blink:.
Arcy79 ha detto:Tibe ha detto:Arcy79 ha detto:a questo punto rischiamo di essere bannati a vita :aktion080: :grinser021:
Eh eh eh ... andate a vedere che avevo scritto a pagina 2 di questa discussione .:blink:.
beh allora possiamo stare tranquilli io e mastronero :grinser021: :grinser021:![]()