Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

difficilmente accadrà una cosa simile ....fatemi pensare.... Thinkbig ....beh direi sicuramente Lancer EVO IX o come alternativa Nissan 350Z :smiley_004:
 
Ok, visto che per alcuni è inconcepibile cambiare marca automobilistica facciamo così:
E se l'Alfa Romeo non esistesse?? ...Ed ora non diamo le solite risposte del tipo "io andrei a piedi" oppure "la inventerei io"....
 
Se l'Alfa non esistesse mi piacerebbe avere una di queste auto:
- Opel Tigra
- Punto GT
- Saxo VTS
- Audi TT
- Mini Cooper

e per ora non mi viene in mente altro...
 
bè ragazzi che dire...a me la mini piace tantissimo...certo, non è un'alfa!!! ovviamente non compro la cooper...costa davvero troppo, già poi come macchinina è cara da se!!!
in famiglia di alfa già ce ne sono...la 147 di mio papà e davvero stupenda, non è sicuramente da paragonare!!!
 
ecco l'elenco delle mie alternative sognate sin da piccolo....

-fiat uno turbo racing
-deltone evoluzione martini 6
-seat leon vecchia
 
Se dovessi cambiare auto...Umh...non saprei!!!
Non mi dispiace la Golf...Come mi sarebbe sempre piaciuto avere una renault megane coach cabrio...
Però...se proprio dovessi cambiare auto..e avessi i soldi...mi ributterei ancora su alfa!!
..Se poi vincessi il superenalotto...bhè li andrei un po' sullo svago... Un bel Subaru...oppure Lotus Elise ;) :grinser021:
 
golf IV o grande punto...io siceramente la stavo x prendere la golf...a mia mamma piaceva ne vide una in vendinta e kiese...me lo disse e io NO DEVO PRENDERE LA 156 :Indiavolato:
 
Credo proprio che il mio :ass: lo vedo solo comodamente adagiato sul sedile di un'Alfa....
Ma se proprio dovessi scegliere qualche cos'altro allora opterei per skyline - 3000gt - nissan sylvia - celica gt4 oppure corvette o viper.... Però la mia preferita rimane la Brera :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impazzire per impazzire (e immaginando un conto bello consistente) mi butterei su mezzucci tipo:
-Shelby cobra;
-TVR cerbera;
-la mitica CUDA (se la conoscete)
-Pontiac trans-am degli anni 80;
-Ford gt 40;
-una bella Catermann;


tanto stiamo parlando di ipotesi no....quindi sognare è lecito...anche se la 8C.... :hail: :hail: :hail: