Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mask_io, 7 Luglio 2006.

  1. Come molti in Italia ogni tanto gioco al superenalotto (non si sa mai) se dovessi mai vincere penso che un giocattolino come questo non me lo lascerei certo scappare, non è una delle nostre alfone, ma in quanto ad esclusivita, sportività, prestazione e stile, direi che è un bel calibro!!!
     

    Files Allegati:

    • foto Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica..... - 1
      10.jpg
      Dimensione del file:
      51.8 KB
      Visite:
      74
    • 10.jpg_thumb
      Dimensione del file:
      32.7 KB
      Visite:
      37
  2. Raga', ma cosa mi fate sentire? Vi rivolgete alle tedesche?
    Me se diciamo dalla mattina alla sera che il rapporto qualita'/prezzo e' stragonfiato da motivi di immagine ( che mai corrisponde alla fine alla realta' ) e voi parlate di Audi e BMW....... mamma mia......... :smiley_012:
    La bellezza fa parte certamente dei gusti personali, e certamente non dico che lo stile Audi o BMW non debba piacere ( piace anche a me ), ma suvvia........ se e' solo una questione di stile potrei capire al limite la Mercedes ( che poi ha una storia alle spalle decisamente piu' importante delle altre due che si sono costruite un nome solo da 25/30 anni a questa parte ). :smiley_001:
     
  3. Avevo paura di risultare antipatico, ma è proprio quello che penso anch'io!!!
     
  4. Beh, io la vedo un po diversamente ... e nessuno me ne voglia :Dentistretti: ma credo che la qualità costruttiva di Audi, a parità di segmenti, sia nel tempo cresciuta in maniera esponenziale arrivando oggi a livelli di assoluto rilievo; al contrario di Mercedes e BMW che negli ultimi anni hanno teso ad economie di scala sulle loro produzioni più "economiche" (si fa per dire) ... :cool001:

    Quanto alla Storia ... beh lì nessuno può insegnare niente alle nostre Alfa :Cool!!!:
     
  5. Mah a dire il vero le riviste perlano davvero bene delle BMW in amito tedesco...
    la mia ragazza lavora in un azienda che produce plastiche per autoveicoli e pare che i +
    esigenti sia la Volvo e la Saab, seguiti a ruota da BMW....
    comunque non disdegnerei un bel deltone serie speciale, una mitzu Evo, Nissan 3000 GT,
    un bel M3 E36....
    una Sierra Cosworth 4x4
    ce ne sono di mezzi che non mi dispiacerebbero...

    mah
    anche Eleonore di Gone in 60 secondi, ovvero al Ford Shelby Cobra GT

    Ciau
    GNA!
     
  6. Stupenda!
     
  7. bhè io preferisco le audi xkè come livello di eleganza stile guida motori e tutto il complesso non ha nulla da invidiare a mercedes e bmw...creo ke queste ultime anzi in questi ultimi anni siano andate a decadere un pokettino su delle cose mentre l audi in poki anni si è fatta conoscere rispettare e ovviamente pagare
     
  8. BMW e' scesa molto in fatto di qualita' dei materiali dell'abitacolo, oltre che di abbondanza di forme e volumetrie dello stesso. Ed i suoi prezzi sono aumentati.......
    Mercedes si e' inzuppata di elettronica che ha dato problemi enormi alla clientela passando ad essere dalla marca piu' affidabile ad una delle piu' inaffidabili........ :put_down:
     
  9. comprerei o una Fiat o una Lancia
     
  10. io mi prenderei una bellissima thesis, e se dovessi comprarmene una un pò datata mi comprerei la FAVOLOSA thema ferrari 8.32 :36_1_75: .........dovendo completamente uscire dal gruppo fiat vi posso svelare che le saab non mi dispiacciono affatto!