Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Ottima scelta..:)

Non cambio marca ma la settimana scorsa mi sono fatto un regalino...:D

Cerchioni a 6 razze 18 pollici tipo WRC, assetto a ghiera, modello RS con grosso Turbo (fino al 1993)....:blink:.

Complimenti Sandro......davvero una signora auto!!.: Clap :.

Se dovessi cambiare marchio.....Mi piace la Seat leon...ma molto + probabilmente resterei in fiat...grande punto5p con motore 1.3mj 120-130cv.

Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Ho provato una volta ma poco dopo sono ritornato "a casa"

Beh..non x vantarmi...xò...devo dirlo..nn ce la faccio a tenerlo x me...a mio padre è arrivata lunedì scorso una lettera di quelle da brividi...domanda di acquisto accettata e pre-contratto x la 8C SPIDER!!!CONSEGNA 2009!nn vedo l'oraaaa:p

Stai scherzando??

- Informazione Pubblicitaria -

ahahah...ti sei redento???

Re: sondaggio: tradimento alfa

si certo...per qualsiasi macchina che mi dia = piacere di guida ed emozione estetica...
lasciando perdere ferrari porsche, maserati, lambo aston ecc...che non comprerò mai se non in modellino, ora come ora cambierei per
Serie 3 cuopè o cc (tutti i motori, scegli te e vanno bene cmq...:lol2:)
Audi TT 2.0 T
Ovviamente non posso permettermi di spendere 50.000 euro o + per un auto per ora e quindi rimango molto volentieri in alfa.
Con la speranza che quando cambierò ed avrò magari quei soldi la mia casa preferita abbia modelli e motori all'altezza dei sopracitati per esempio...
GT ? bella, ma che motori ha????? a parte un 3.2 che ormai credo essere australiano con gli stessi cavalli di un 2.0 Turbo (con consumi e assicurazioni ben + alte), benzina ridicoli, e diesel???non ha manco il 2,4 e per stare su livelli non troppo inferiori alla concorrenza prendi il 1,9 mjet e lo devi rimappare subito...
Brera ? altrettanto bella (anche se meno del prototipo e a mio parere anche della TT), ma obesa e con motori schifosi...per muoverla degnamente senza consumare come una petroliera 2.4 diesel...stessi cv del 2.0 biturbo bmw, maggiori consumi e maggiore assicurazione...maggiore turbolag...insomma...
Noi il cuore ce lo mettiamo, ma se loro non ci mettono la testa...prima o poi...
Anche quando ami una donna se ti tradisce la lasci...e il managment alfa ultimamente tradisce un po...:WC::WC::WC:

Non hai tutti i torti... Ma io sinceramente non andrei mai dalla concorrenza... Non è solo una questione di passione ma anche di principio... .:blink:. E per citare un amico di questo forum io adoro guidare le macchine tedesche... Ma per farci l'autoscontro. :lol2::lol2::lol2:

Confesso:smiley_029:

dopo (solo) cinque anni di 33 16v QV
sono passato al Fiat coupè 16v turbo
anche perchè allora (e qui molti mi:aktion073: ) non mi piaque "altrettanto" il GTV
(adesso il coupè ha una linea vecchissima e in confronto è meglio il GTV )

Comunque (il coupè) l'ho sempre considerato (e non solo io) un "quasi alfa":eek:

Sparisse totalemte l'Alfa (sgrat. sgrat.) comprerei ..... (non tedesco) ma non ci voglio pensare
:decoccio:

hai preferito il coupè (che è una bellissima macchina, mi piace molto anche a me!!) al GTV?!

A proposito di "tradimento" (se così lo si può chiamare... ) oggi ho visto dal vivo una Maserati GT..... devo dire che è qualcosa di unico.... ha una linea mozzafiato.... peccato che non ho sentito il rombo del motore.....

Maserati GT è veramente bella..poi hai visto la versione sportiva col 4.7 dell'8C? Che linea che hanno le italiane..e che motori!!!!

hai preferito il coupè (che è una bellissima macchina, mi piace molto anche a me!!) al GTV?!

IMHO
:smiley_029: il binomio coupè/gtv è come adesso il binomio GT/Brera
(e per quello lo consideravo (e lo considero) un assurdo aver fatto il coupè con marca Fiat (considerazioni di marketing e di motori disponibili a parte))

da una parte coupè / ora GT hai due posti posteriori utilizzabili, costa(va) un po' di meno, bagagliaio più sfruttabile

dall'altra GTV/Brera con maggiori prestazioni, maggiori rifiniture, maggiore immagine.

Insomma; se a quel tempo ci fosse stato il GT l'avrei comprato.
Giocò molto anche il cosiddetto effetto ":cool001:WOW!!!!:cool001:"

X