si certo...per qualsiasi macchina che mi dia = piacere di guida ed emozione estetica...
lasciando perdere ferrari porsche, maserati, lambo aston ecc...che non comprerò mai se non in modellino, ora come ora cambierei per
Serie 3 cuopè o cc (tutti i motori, scegli te e vanno bene cmq...:lol2
Audi TT 2.0 T
Ovviamente non posso permettermi di spendere 50.000 euro o + per un auto per ora e quindi rimango molto volentieri in alfa.
Con la speranza che quando cambierò ed avrò magari quei soldi la mia casa preferita abbia modelli e motori all'altezza dei sopracitati per esempio...
GT ? bella, ma che motori ha????? a parte un 3.2 che ormai credo essere australiano con gli stessi cavalli di un 2.0 Turbo (con consumi e assicurazioni ben + alte), benzina ridicoli, e diesel???non ha manco il 2,4 e per stare su livelli non troppo inferiori alla concorrenza prendi il 1,9 mjet e lo devi rimappare subito...
Brera ? altrettanto bella (anche se meno del prototipo e a mio parere anche della TT), ma obesa e con motori schifosi...per muoverla degnamente senza consumare come una petroliera 2.4 diesel...stessi cv del 2.0 biturbo bmw, maggiori consumi e maggiore assicurazione...maggiore turbolag...insomma...
Noi il cuore ce lo mettiamo, ma se loro non ci mettono la testa...prima o poi...
Anche quando ami una donna se ti tradisce la lasci...e il managment alfa ultimamente tradisce un po...:WC::WC::WC: