L
leoben
Utente Cancellato
compreso di tassa "lavacristalli/sanificazione" nonostante la mia sia sanificata ( lo faccio tutte le settimane ) ed il liquido lavacristalli sia ok ( la vaschetta è sempre piena ed uso acqua distillata ).
Ma fai storie per €13,00? pazienza....
Una curiosità....ma lo specchietto esterno antiabbagliante è diverso? fai una foto? io noto sulla mia che è azzurrato...cosa che non ho notato su altre.....grazie per le info in anticipo
Hai scritto proprio bene: Tassa!
E sai perchè? Perchè io ho l'estensione di garanzia TopCare (quindi tagliandi inclusi) e in fattura (che non ho pagato) non compaiono nè il liquido lavacristalli nè l'igenizzazione... Quindi direi liquido non rabboccato e igenizzazione non fatta, forse perchè (soprattutto la seconda) non previsti nel piano di manutenzione ordinaria ma aggiunti per spillare soldi ai clienti. E quando questi non hanno da pagare, non si fanno...
Riguardo lo specchietto esterno, i miei hanno lo stesso colore di quello interno ed sono neutri. Quando entra la funzione antianabbagliante, si vede chiaramente che si scuriscono e rimane un piccolo profilo di qualche millimetro sui bordi che invece non cambia colore.