Secondo Tagliando 2.0 TB 280 CV MY19 (II° anno / 30.000 km)

compreso di tassa "lavacristalli/sanificazione" nonostante la mia sia sanificata ( lo faccio tutte le settimane ) ed il liquido lavacristalli sia ok ( la vaschetta è sempre piena ed uso acqua distillata ).
Ma fai storie per €13,00? pazienza....
Una curiosità....ma lo specchietto esterno antiabbagliante è diverso? fai una foto? io noto sulla mia che è azzurrato...cosa che non ho notato su altre.....grazie per le info in anticipo ;)

Hai scritto proprio bene: Tassa!
E sai perchè? Perchè io ho l'estensione di garanzia TopCare (quindi tagliandi inclusi) e in fattura (che non ho pagato) non compaiono nè il liquido lavacristalli nè l'igenizzazione... Quindi direi liquido non rabboccato e igenizzazione non fatta, forse perchè (soprattutto la seconda) non previsti nel piano di manutenzione ordinaria ma aggiunti per spillare soldi ai clienti. E quando questi non hanno da pagare, non si fanno...
Riguardo lo specchietto esterno, i miei hanno lo stesso colore di quello interno ed sono neutri. Quando entra la funzione antianabbagliante, si vede chiaramente che si scuriscono e rimane un piccolo profilo di qualche millimetro sui bordi che invece non cambia colore.
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Hai scritto proprio bene: Tassa!
E sai perchè? Perchè io ho l'estensione di garanzia TopCare (quindi tagliandi inclusi) e in fattura (che non ho pagato) non compaiono nè il liquido lavacristalli nè l'igenizzazione... Quindi direi liquido non rabboccato e igenizzazione non fatta, forse perchè (soprattutto la seconda) non previsti nel piano di manutenzione ordinaria ma aggiunti per spillare soldi ai clienti. E quando questi non hanno da pagare, non si fanno...
Riguardo lo specchietto esterno, i miei hanno lo stesso colore di quello interno ed sono neutri. Quando entra la funzione antianabbagliante, si vede chiaramente che si scuriscono e rimane un piccolo profilo di qualche millimetro sui bordi che invece non cambia colore.
ma sai cos'è assurdo? che questa tassa sia comune a tutti i marchi 😅🤦‍♂️!
Grazie per la risposta per gli specchietti....avevo il sospetto....ma nella lista degli equipaggiamenti non c'è....misteri Alfa.....invece c'è indicato la fascia parasole sul parabrezza che in realtà non c'è 🤦‍♂️!
Ma questa funzione è su entrami gli specchietti esterni?
 
Ma questa funzione è su entrami gli specchietti esterni?

Sulla mia è presente sia sui 2 esterni che su quello interno.
Però ho sbagliato a scrivere, si tratta della funzione autoanabbagliante (che si attiva tramite apposito sensore). Non so se parliamo della stessa cosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia è presente sia sui 2 esterni che su quello interno.
Però ho sbagliato a scrivere, si tratta della funzione autoanabbagliante (che si attiva tramite apposito sensore). Non so se parliamo della stessa cosa...
si si avevo capito ;).....funzionano come lo specchietto interno che è fotocromatico.....il sensore viene colpito da una luce diretta di una certa intensità e in automatico di scurisce per non abbagliare ;) !!!
Allora mi sa che li ho....😂...!
Grazie.