Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Si quello è il costo.

qualcuno sa dirmi quanto potrebbe costarmi il dam linea accessori in alfa?nel senso fanno qualche sconto o 420 costa e 420 vogliono? tenete presente che lo monterei io,sabato andrò in conce a informarmi e vorrei arrivare preparato:eek:

devi sentire in alfa...
quella volta a me dam maggiorato e cerchi 8C mi hanno fatto un pò di sconto sul dam e un pò tanto sugli 8C... gli ho ordinati assieme ma poi pagati separatamente, il dam assieme alla macchina, gli 8C poi come optional perchè ho fatto un rigiro di gomme e bla bla bla....
quindi meglio se senti.. magari quel giorno si svegliano con la luna buona....

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho visto andare via a 350 quando già in esposizione. Se te lo ordinano da zero sei sui 400.

salve ragazzi, qualcuno di voi ha montato il doppio scarico della magneti marelli? come si è trovato?

ragazzi sono appena tornato dal concessionario,mi ha confermato che modificare lo scarico non decade la garanzia anche se si monta ragazzon ecc..ma lui stesso mi ha proposto di montare lo scarico della qv con il dam linea accessori,indicativamente mi ha preventivato circa 800 850 montato,comunque lunedi mi chiama per preventivo corretto, voi cosa ne pensate?attenzione non è lo scarico maggiorato ma quello normale della qv

ragazzi sono appena tornato dal concessionario,mi ha confermato che modificare lo scarico non decade la garanzia anche se si monta ragazzon ecc..ma lui stesso mi ha proposto di montare lo scarico della qv con il dam linea accessori,indicativamente mi ha preventivato circa 800 850 montato,comunque lunedi mi chiama per preventivo corretto, voi cosa ne pensate?attenzione non è lo scarico maggiorato ma quello normale della qv

Se vuoi anche un sound migliore monta il ragazzon

Inviato a spinta... A volte con la manovella...

vise tu che hai una qv che diametro hanno i terminali originali?

Da 80

Inviato a spinta... A volte con la manovella...

X