Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Fatto beneeeee

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Ragazzi preventivo di powermotive , che conoscete anche voi...

Per il 1.6 105:

Scarico doppio(omologato) + paracalore+ sottoparaurti originale qv + montaggio : 500 € ivato

Con annessa rimappatura (anche se non è questa la sezione) da +50 nm e +25 cv: 300 € ivato
Se voglio anche la rullata prima e dopo sono altri 140€

Che ne dite?

Per il 1.6 105:

Scarico doppio(omologato) + paracalore+ sottoparaurti originale qv + montaggio : 500 € ivato

Con annessa rimappatura (anche se non è questa la sezione) da +50 nm e +25 cv: 300 € ivato
Se voglio anche la rullata prima e dopo sono altri 140€

Che ne dite?

Dico che non si dovrebbe mappare senza rullare e che se lo si può fare senza vuol dire che fanno mappature "standard" e questo non è un bene!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Be ,appunto per quello ho chiesto come vengono svolti i lavori di mappatura.. se facessero semplice copia incolla ma mi hanno detto che vengono "personalizzate" per ogni auto..

Ma questo é un altro discorso. .off topic..che continuo a breve nel posto giusto ;)

Mi interessa sapere che ne pensate dello scarico, se qualcuno lo ha come si trova, e se avete sentito parlare bene di questi..

E ovviamente se il prezzo è buono..

Tenete presente che l'ultimo preventivo che ho fatto da ragazzon sullo scarico doppio veniva 410 € spedito (con paratia anticalore inclusa)
A cui aggiungere 70-80 euro del sottoparaurti. .siamo sui 490 ma devo montarlo io...
Se lo montano loro sono altri 30 euro..

Alla fine mi conviene la powermotive. .ma vorrei capire la qualità e serietà da voi

Per il 1.6 105:

Che ne dite?

Aggiungo anche che posso scegliere se farli da 90 o 100 (io preferisco i 100), cromati o lucidi , e con taglio dritto o a fetta di salame (20°)

cosa consigliate? non ho presente come possa venire fuori a fetta di salame..

ma..quelli maggiorati della giulietta originali sono cromati o lucidi?

Ultima modifica:
c'é qualche anima pia che mi posta le misure del supporto del terinale finto? Grazie e ciao

Allegati

• supporto terminale.jpg
    supporto terminale.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 313
X