Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzon o Supersprint le scelte migliori.

io sono orientato su ragazzon il 102mm 430 euro con spedizione non mi sembra male come prezzo, il problema è il dam della linea accessori che costa uno sproposito a parere mio...alla fine, sia che metta quella della qv che il ragazzon con il dam la cifrà è piu o meno la stessa cambia solo che con il ragazzon lo monterei io..boo vedremo la notte porta consiglio: dannaz :

- Informazione Pubblicitaria -
E metti il dam standard della QV costa 80 euro

...e dopo varie peripezie...ordinato il Ragazzon con teminali da 90 mm.

peripezie? racconta...
...è stata una decisione molto lunga. E' da circa due anni che volevo metterlo. Io ho lo scarico finto. Mi sono detto tre anni fa che quello finto lo avrei messo provvisoriamente e me lo sono portato ancora fino a oggi. Sinceramente è da circa un anno che ne cerco uno usato originale di una 2.0 140 cv da un demolitore, ma neppure l'ombra qui dalle mie parti. Anche nei migliori demolitori di Torino non ne ho trovati. L'originale del 2.0 140 cv nuovo costa veramente tanto. Quindi seguendo i pareri e i consigli di tutti quanti qui sul forum, mi sono deciso...

...è stata una decisione molto lunga. E' da circa due anni che volevo metterlo. Io ho lo scarico finto. Mi sono detto tre anni fa che quello finto lo avrei messo provvisoriamente e me lo sono portato ancora fino a oggi. Sinceramente è da circa un anno che ne cerco uno usato originale di una 2.0 140 cv da un demolitore, ma neppure l'ombra qui dalle mie parti. Anche nei migliori demolitori di Torino non ne ho trovati. L'originale del 2.0 140 cv nuovo costa veramente tanto. Quindi seguendo i pareri e i consigli di tutti quanti qui sul forum, mi sono deciso...

saggia decisione alla fine penso che siano soldi spesi bene..posso chiederti quanto ti ha fatto pagare lo scarico e in quanti giorno dovrebbero consegnarti lo scarico?anche in pm

saggia decisione alla fine penso che siano soldi spesi bene..posso chiederti quanto ti ha fatto pagare lo scarico e in quanti giorno dovrebbero consegnarti lo scarico?anche in pm
stesso prezzo che han fatto a te ( d'altronde non penso ci sia gran differenza di prezzo tra quelli da 102 a quelli da 90 mm ). Dovrebbero spedirlo martedì prossimo e arrivare in non so quanto tempo...2/3 gg...

X