Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

buonasera ragazzuoli, una domanda...
vorrei montare il secondo terminale (finto) della linea accessori, la domanda è...
è possibile montarlo sulla mia GPL? poichè sia dal sito AR che Infomore dicono che non è possibile...
Aiutatemiiii!!! ;)
Grazieee
 
Andrea +centrale diretto cosa vuoi dire? Forse lo scarico Regazzon originale e' piu silenzioso ? Sinceramente lo preferirei ! Io ho una G 1400GPL ci sara' bisogno di paracalore ? Ed il costo e' 320€ , come hai scritto ? Un altra domanda , montandola bisogna rimapparla, io vorrei evitare , grazie anticipatamente

centrale diretto è il centrale senza rompifiamma.. c'è da dire che non è omologato.. però ognuno fa i propri ragionamenti e calcoli... vai sul sito che ti fai un'idea.. ti da un sound + corposo.. guardati il mio video.... niente di esagerato o da galera, solamente più gudurioso...

paracalore per forza, ma è fornito assieme al duplex... ma essendo a gpl come detto da klaudyus leggiti la discussione apposita.....
assolutamente zero rimappe
320€ è un prezzaccio uscito dalla combinazione dell'essere iscritto al forum+ottimi sconti del 2013 (da quel che so quest'anno li han diminuiti un pò...)+aver preso il duplex senza i terminalini perchè li ho presi di un altro tipo non piacendomi i fetta di salame della ragazzon... un pò difficile da raggiungere nuovamente come prezzo dato che le scontistiche sono minori... ma cmq senti il negozio supercar unico convenzionato...
 
buonasera ragazzuoli, una domanda...
vorrei montare il secondo terminale (finto) della linea accessori, la domanda è...
è possibile montarlo sulla mia GPL? poichè sia dal sito AR che Infomore dicono che non è possibile...
Aiutatemiiii!!! ;)
Grazieee

uno scarico finto lo monti come quando e dove vuoi.. basta un pò d'ingegno... ;)
parere mio personale.... lascia stare e tieniti soldi e tempo in tasca per qualcos'altro... piuttosto fatti un terminalino + grande solo sullo scarico singolo..

anche per te come gp65, tutte domande alle quali ho risposto ieri quindi bastava leggere qualche post indietro, non dall'inizio discussione, ma solo qualche post indietro ;) ......
 
uno scarico finto lo monti come quando e dove vuoi.. basta un pò d'ingegno... ;)
parere mio personale.... lascia stare e tieniti soldi e tempo in tasca per qualcos'altro... piuttosto fatti un terminalino + grande solo sullo scarico singolo..

anche per te come gp65, tutte domande alle quali ho risposto ieri quindi bastava leggere qualche post indietro, non dall'inizio discussione, ma solo qualche post indietro ;) ......

Si ma la mia domanda più specifica era la mia ha la predisposizione originaria o devo inventarmi io un sistema?
 
Si ma la mia domanda più specifica era la mia ha la predisposizione originaria o devo inventarmi io un sistema?

C'è gia il foro, ti serve solo il dam doppia uscita e il terminalino finto.
 
Ultima modifica:
Allo sfascio ho trovato un doppio scarico della 170Cv Diesel, è possibile montarlo sulla mia 1.6? Controindicazioni?
Mi dice che lo vende "senza accessori", cos' altro necessita per il montaggio?

Grazie.
 
Allo sfascio ho trovato un doppio scarico della 170Cv Diesel, è possibile montarlo sulla mia 1.6? Controindicazioni?
Mi dice che lo vende "senza accessori", cos' altro necessita per il montaggio?

Grazie.


Ti serve solo la staffa 51820445, la n. 8, e se non erro una piccola modifica per agganciare il silenziatore al tubo centrale esistente.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allo sfascio ho trovato un doppio scarico della 170Cv Diesel, è possibile montarlo sulla mia 1.6? Controindicazioni?
Mi dice che lo vende "senza accessori", cos' altro necessita per il montaggio?

Grazie.
che sfascio?? io cerco qll della 159 doppio