Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

La modifica per chi fosse interessato a montarselo da se è plug and play ----basta solo munirsi in anticipo del dam posteriore a doppia uscita e della staffa di fissaggio destra.

Ciao puoi dirmi se e' questa la staffa destra che necessita?

Visualizza allegato 108047

per montare il terminale finto?

No per montare quello vero, ci sto' pensando anch'io di fare lo stesso lavoro fatto da Coliandro visto che abito molto vicino. Vorrei procurare io il Dam posteriore e la staffa destra che necessita ma non ho capito come sia fatta questa staffa o come fare per ordinarla nuova se magari qualcuno ha un codice.

No per montare quello vero, ci sto' pensando anch'io di fare lo stesso lavoro fatto da Coliandro visto che abito molto vicino. Vorrei procurare io il Dam posteriore e la staffa destra che necessita ma non ho capito come sia fatta questa staffa o come fare per ordinarla nuova se magari qualcuno ha un codice.

No, quella staffa nella foto é solo per il terminale finto, anche perché è in plastica...

- Informazione Pubblicitaria -
Bella storia! Finalmente una soluzione per noi GPLlisti...! È tutto questo lavorone alla modica cifra di...?!?!

iPhone+Tapatalk

Salve ragazzi e da pochissimo che faccio parte del forum quindi ancora un po imbranato
Ottimo lavoro complimenti vorrei sapere il costo se e possibile graziemille. ?l

Grazie Korus comunque, c'e' qualcuno che riesce a dare piu' info su questa staffa DX?

grande:eclipsee_Victoria: sono interessato anche io è possibile sapere il prezzo. potresti gentilmente mettere anche un video per sentire il sound.????

il codice della staffa che serve è questo 51820445 la staffa è uguale sia a destra che a sinistra

Ultima modifica da un moderatore:
X