Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Capitano buongiorno. ..allora vado tranquillo con gli ulter?
Più che tranquillo.

• Like
Reactions: VURT e maxsniper
Capitano. ..emergenza...pardon. ..mi lampeggiano i km ??? Batteria arrivata??[emoji15]
No, non é quello il sintomo. Aspetta qualche giorno, spesso si sistema da solo. È successo anche a me.

• Like
Reactions: VURT e maxsniper
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi buongiorno. Vi scrivo per chiedervi se montando il doppio scarico originale della 2.0 JTDm su una 1.6 JTDm nuova si perde la garanzia, dal momento che quest'ultima esce di serie con uno scarico singolo.
Inoltre vorrei sapere se ci sono problemi nel montare uno scarico doppio originale sulla 1.6, come staffe e flange ad esempio.

Capitano. ..emergenza...pardon. ..mi lampeggiano i km ??? Batteria arrivata??[emoji15]
I km lampeggiano quando una delle centraline a bordo si disallinea dal BC...non smetteranno di lampeggiare se non facendo un allineamento proxy.

• Like
Reactions: maxsniper
Ragazzi buongiorno. Vi scrivo per chiedervi se montando il doppio scarico originale della 2.0 JTDm su una 1.6 JTDm nuova si perde la garanzia, dal momento che quest'ultima esce di serie con uno scarico singolo.
Inoltre vorrei sapere se ci sono problemi nel montare uno scarico doppio originale sulla 1.6, come staffe e flange ad esempio.
Mettere il doppio al posto del singolo non implica automaticamente la perdita della garanzia se lo scarico è omologato.

• Like
Reactions: VURT
Mettere il doppio al posto del singolo non implica automaticamente la perdita della garanzia se lo scarico è omologato.
L unica cosa che devi verificare e se quello del 2.0 lo devi adattare perché mi sembra ma nn ricordo bene che sia più corto come attacco ...altrimenti io per esempio ho montato l ulter ed è perfetto

X