Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Io ho usato queste! ;)
kit di 5 levapioli in nylon - Beta Tools_

Ma come detto da Poli puoi farne a meno, tiri con delicatezza e/o ti aiuti con un cacciavite piatto bello largo, rivesti la punta con del nastro adesivo e/o isolante, poi metti il nostro sullo spigolo (come nelle mie foto) e fai leva! ;)

P.S. Ammazza che bombardoni.......
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi, anche io sono intenzionato a montare lo scarico doppio sulla giulietta 1.6 jtdm2

sono orientato sul doppio terminale di scarico della ragazzon , ma ho una domanda da fare in merito ad un altro pezzo
(ho cercato un pò nel forum ma non sono riuscito a trovare una discussione in merito, se qualcuno di voi ne è al corrente me lo dica! ) :

sul sito della ragazzon vendono anche il tubo centrale in inox a 138€ iva esclusa, ma vorrei sapere se vale la pena montarlo o non ha senso;
non sono molto ferrato in materia, ma leggendo un po qui sul forum ho sentito dire che ci sono delle leggere perdite (ai bassi?) ma non ho chiaro se cambiando il centrale con questo della ragazzon mi può dar fastidio.

inoltre , che benefici avrei sostituendolo?


p.s. : ho intenzione di rimappare a breve, dopo aver sostituito eventualmente lo scarico, quindi nel caso dovrebbe essere tutto sistemato con la rimappatura giusto?
 
In realta' fa solo più rumore, la rimappatura serve quando fai lo scarico completo a partire dai collettori fino al finale.

grazie!


per quanto riguarda il finale ho visto la guida allo smontaggio/montaggio, trovo che sia molto semplice e potrò farlo io con un pò di attenzione;

ma eventualmente per il centrale come funziona lo smontaggio? è altrettanto facile?
 

Discussioni simili

X