Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: secondo terminale multiair 170 cv

Confermo... c'è gente che per mettere quello finto con tutto il lavoro hanno pagato sui 500€

Ps. Quella alla cadamuro è la mia Giuly!!! :D
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Sono andato oggi in concessionaria per ordinare il dam posteriore + gli scarichi maggiorati, ma il dam a Torino non ce l'hanno e non sanno neanche quando gli arriva!!!!!! Andiamo bene!!!!
Gli scarichi erano disponibili!!
Per il prezzo riesco ad ottenere un 20% di sconto ovvero 490/500 tutto.

P.S. La giulietta con il dam + gli scarichi magg. l'ho vista dal vivo su una Q.V. e mi sono immediatamente andati a genio!
 
Ultima modifica:
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Sono andato oggi in concessionaria per ordinare il dam posteriore + gli scarichi maggiorati, ma il dam a Torino non ce l'hanno e non sanno neanche quando gli arriva!!!!!! Andiamo bene!!!!
Gli scarichi erano disponibili!!
Per il prezzo riesco ad ottenere un 20% di sconto ovvero 490/500 tutto.

P.S. La giulietta con il dam + gli scarichi magg. l'ho vista dal vivo su una Q.V. e mi sono immediatamente andati a genio!

io ho sempre avuto l'idea che cmq il dam posteriore è fatto per essere in linea con le minigonne e dam anteriori....ma dimmi un po questi scarichi escono fuori dal dam o rimangono in linea? me li consiglieresti?
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Sinceramente penso che il Dam posteriore stia bene con gli scarichi maggiorati e basta, perchè in sostanza è' molto simile all'originale, solamente piu' profilato verso l'esterno.
Gli scarichi restano molto bene con quest'ultimo.
La Q.V. a mio parere si meritava gia' in origine il dam e gli scarichi maggiorati, perchè è assurdo che vista da dietro è uguale ad una Diesel 170, con tutto il rispetto per quest'ultima si intende.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

ma il dam con il doppio scarico maggiorato lo puo' montare solo la q.v o anche il multiair?
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Sinceramente penso che il Dam posteriore stia bene con gli scarichi maggiorati e basta, perchè in sostanza è' molto simile all'originale, solamente piu' profilato verso l'esterno.
Gli scarichi restano molto bene con quest'ultimo.
La Q.V. a mio parere si meritava gia' in origine il dam e gli scarichi maggiorati, perchè è assurdo che vista da dietro è uguale ad una Diesel 170, con tutto il rispetto per quest'ultima si intende.
infatti zero io mi riferivo se rimanevo in linea con i dam , perchè con il paraurti di serie questi uscirebbero ovviamente fuori e non mi piacciono così, per questo mi interessa sapere montando il dam questi terminali rimangono a filo senza sporgere.
Sul fatto estetico non posso che essere daccordo con te e non è la prima volta che lo scrivo, infatti mi da molto fastidio che esternamente e internamente non cambia niente a parte cerchi e assetto.
Cmq visto che l'hai ammirato di persona dici che ci sta bene allora senza minigonne e dam tutti della linea accessori?

ma il dam con il doppio scarico maggiorato lo puo' montare solo la q.v o anche il multiair?
il dam posteriore lo possono montare tutti mentre il doppio terminale di scarico è solo per le vetture già dotate dall'origine del doppio scarico, nel caso delle vetture a scarico singolo con il dam ci andrebbe il secondo terminale finto che a mio parere è solo una grezzata...
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

concordo pienamente ....sarebbe una gran grezzata
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Secondo me il dam post. unitamente agli scarichi magg. stanno bene anche da soli senza l'aggiunta di altre minigonne e spoiler ant, anche perchè la Giulietta al posteriore è già dotata della plastica nera che riveste il sotto paraurti e raccorda le marmitte.
Quello della Linea Acc.è solamente piu' profilato verso l'esterno appunto per essere installato con gli scarichi maggiorati.
In sostanza si toglie la plastica nera della vettura originale per quello piu' "sportivo".
Putroppo al Motor Show non avevo la macchinetta digitale, ma sicuramente qualcuno l'avra' fotografata!!
Piccolo off topic sul Motor Show ed.2010: Uno Schifoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo abominevole e una volta entrati in fiera non potevi piu' uscire e rientrare!!!! CHE DELUSIONE!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Salve,secondo me con il dam posteriore originale cioè non quello della linea accessori gli scarichi posteriori maggiorati dovrebbero andare bene cioè a filo anche perchè mi sembra un contro senso lasciare tanto spazio di circonferenza nel dam originale dalle foto sembra che non ci sia tanta differenza tranne nel mezzo con quelle quattro pinne,io ho il 170cv diesel abbassandoni sotto la macchina ho notato che i due scarichi sono rivettati perciò le misure di quelli maggiorati dovrebbero essere gli stessi in lunghezza,secondo me bisogna vederla di presenza almeno con qualche foto.