Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Ragazzi magari qualcuno prima di me vi posterà delle foto...altrimemti pazientate un paio di mesi e vi mostrerò la mia...cavolo dvo aspettarla ancora per due mesi?????????? aiutooooo la voglio subitoooooooooooo

Secondo me il dam post. unitamente agli scarichi magg. stanno bene anche da soli senza l'aggiunta di altre minigonne e spoiler ant, anche perchè la Giulietta al posteriore è già dotata della plastica nera che riveste il sotto paraurti e raccorda le marmitte.
Quello della Linea Acc.è solamente piu' profilato verso l'esterno appunto per essere installato con gli scarichi maggiorati.
In sostanza si toglie la plastica nera della vettura originale per quello piu' "sportivo".
Putroppo al Motor Show non avevo la macchinetta digitale, ma sicuramente qualcuno l'avra' fotografata!!
Piccolo off topic sul Motor Show ed.2010: Uno Schifoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo abominevole e una volta entrati in fiera non potevi piu' uscire e rientrare!!!! CHE DELUSIONE!!!!!

il fatto del raccordarsi a mio avviso con minigonne e dam anteriore sta nel fatto che quello della linea accessori ha la plastica nera anche hai lati.....cmq quasi quasi la faccio anche io questa modifica.

Amico carrozziere mi ha consigliato di verniciarlo in nero lucido il dam posteriore...per renderla più sportiva...voi che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -

mm secondo me non è male...

Buondì,volevo sapere se gli scarichi maggiorati si possono montare sul dam post. originale non quello della linea accessori io ho già il doppio scarico avendo il 170cv diesel.

Buondì,volevo sapere se gli scarichi maggiorati si possono montare sul dam post. originale non quello della linea accessori io ho già il doppio scarico avendo il 170cv diesel.

come già detto in precedenza a montare si può..nessun problema, il problema, a mio avviso, è solo esteticamente cioè che sporgerebbero dal paraurti e sinceramente a me non piace come cosa......

Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

Come da titolo il mio dubbio è il seguente: il conce mi ha detto che il doppio scarico maggiorato della linea accessori sarà funzionante ma leggendo qua su questo forum ho capito che nn sarà cosi..... Però...c'è un però...............il prezzo del dam posteriore e del doppio scarico maggiorato che mi ha fatto il conce è di 1000 euro......siccome sò che costa sui 250 euro ho pensato che il conce mi faccia una modifica per farlo funzionare, oppure che sia uscito in questi giorni un nuovo accessorio che nn sapete..... illuminatemi per favore......:mecry::mecry:
Ultima domanda poi vi lascio in pace.... lo scarico maggiorato è da 120mm giusto??? quindi i 2 scarichi saranno da 120mm???
Grazie anticipatamente per l'attenzione e le risposte:D:D

Re: secondo terminale multiair 170 cv

Premetto che mi deve ancora arrivare a me, però sulla 1.4 Mutiair 170 cv sono già stato a sentire per questa cosa del doppio scarico, visto che uno solo non si puole vedere su una macchina da 170 cv.. :(
Mi dissero che me ne avrebbero montato uno finto(meglio di nulla), che veniva intorno ai 60 € e l'estrattore mi dissero che mi avrebbero montato o quello di una 2.0 diesel 170 cv (visto che ha due bocche) e costava un 100ino oppure in alternativa(cosa che sono davvero indeciso se fare o no) montare il dam posteriore più cattivo che però veniva sui 300 euro.

Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

What?!?!?!?!?!?!?!?!?!? 1000 euro?!?!?!? Mi pare un pò troppo!!
A me mi deve ancora arrivare la macchina, ma sono andato a sentire, perchè la macchina da 170 cv con una bocca sola è inguardabile; a me dissero che il secondo scarico(che è finto purtroppo) da solo costa un 60ino, poi potevano mettermi o l'estrattore della Giulietta 2.0 diesel visto che ha due scarichi che veniva un 100ino oppure in alternativa c'era l'estrattore sportivo(quello cattivo) che sulla linea accessori si chiama DAM POSTERIORE che però veniva sui 300 euro e io sto pensando seriamente di farmi mettere quest'ultimo, come ultima tamarrata.. :D

Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

ma se metti il dam posteriore con lo scarico maggiorato da 120mm il secondo terminale e' finto??io so che sulla tb 170cv gli scarichi della linea accessori sono finti e solo mettendolo aftermarket modificandolo funziona ma non so se decade la garanzia.

X