Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

Scusatemi non avevo letto scarico maggiorato, in questo caso dovresti andare a sentire perchè non so se con lo scarico maggiorato il secondo terminale è finto oppure no; ma se metto il dam posteriore non devo mica mettere gli scarichi maggiorati?? Io andai a sentire mi dissero doppio scarico e dam posteriore sui 450 euri senza nulla di maggiorato.
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Ciao a tutti, è vero che il secondo scarico della linea accessori è caro, ma non è vero che è finto! Mi sono informato al mirafiori motor village e me l'hanno confermato! A fine febbraio mi arriverà la belva e poi subito a montarlo!!!
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Ciao a tutti, è vero che il secondo scarico della linea accessori è caro, ma non è vero che è finto! Mi sono informato al mirafiori motor village e me l'hanno confermato! A fine febbraio mi arriverà la belva e poi subito a montarlo!!!

Cosa ti viene a costare?
Io per il momento ho visto dal vivo una Giulietta bianca con doppio scarico ed uno era palesemente finto, oltre a rimanere pulito, non uscire fumo, si vedeva attraverso e dientro non è tappato, percui sconsiglio a tutti di montare quel modello!
Facci sapere se hai novità poichè sono molto interessato!
 
Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

Comunque sia 1000 euro per una marmitta sia pure maggiorata mi sembra non un po' tantini..
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Ciao a tutti, è vero che il secondo scarico della linea accessori è caro, ma non è vero che è finto! Mi sono informato al mirafiori motor village e me l'hanno confermato! A fine febbraio mi arriverà la belva e poi subito a montarlo!!!
ma ti sei informato del doppio scarico maggiorato e del dam posteriore?
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Ciao a tutti, è vero che il secondo scarico della linea accessori è caro, ma non è vero che è finto! Mi sono informato al mirafiori motor village e me l'hanno confermato! A fine febbraio mi arriverà la belva e poi subito a montarlo!!!

allora chiariamo per l'ennesima volta la situazione per le versioni che montano un solo terminale il seconod scarico della linea accessori è FINTO PUNTO. nelle versioni con un solo scarico non c'è modo per mettere un secondo scarico vero senza dover cambiare l'impianto dall'attacco del tubo centrale in poi e al momento lo si puo fare solo con kit aftermarket ragazzon o supersprint
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

a titolo informativo (visto che al momento non ho ancora fatto toccare niente sul'auto) io posso solo dire che quando ad inizio settembre ho ritirato la macchina, parlando con il venditore che mi riportava quanto gli aveva spiegato il capo-officina... il pacchetto linea accessori per 2° terminale di scarico è uno scarico finto, puro terminale con staffa di supporto + installazione di sottoparaurti con due fori o dam posteriore con effetto estrattore. punto.
Ma se io volevo era possibile installare un secondo scarico funzionante (e qui non so dirvi che diavolo di finale + terminali avrebbero montato) con il sottoparaurti con due fori, il tutto ,installazione compresa presso l'officina della concessionaria = sui 600 Euri.
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Io non andai nemmeno dal mio a Montacatini, andai a quello di Firenze che mi disse scarico finto +dam sarebbe venuto all'incirca sui 400; questa cosa del secondo scarico funzionante non me l'hanno accennata, però se ci fosse verso sarebbe tanta roba, sperando che poi lo scarico non sia troppo libero e la macchina perda ai bassi..
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Confermo quanto scritto! Ho appena ritirato la mia dall'officina e ho fatto la modifica del doppio scarico funzionante cambiando tutti i componenti descritti e mi hanno estort...:mad: chiesto 600 €!! Gli scarichi funzionano entrambi perchè adesso, soprattutto con il freddo, si vedono fumare tutti e due!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Confermo quanto scritto! Ho appena ritirato la mia dall'officina e ho fatto la modifica del doppio scarico funzionante cambiando tutti i componenti descritti e mi hanno estort...:mad: chiesto 600 €!! Gli scarichi funzionano entrambi perchè adesso, soprattutto con il freddo, si vedono fumare tutti e due!:)

Che diametro hanno gli scarichi? Metteresti delle foto? Cosa ti hanno sostituito? Lo hai fatto in un concessionario Alfa?
Se non si è capito sono molto interessato alla modifica che hai fatto! :D
 
X