Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Anch'io ho l'ulter, visto che bello scarico? Poca spesa e tanta resa!
Con il passare dei giorni vedrai che il sound aumenterà ancora un po'.
Hai mantenuto il centrale diretto?
Certo....centrale diretto e ulter doppio! Sinceramente mi aspettavo un pochino di più, ma forse è suggestione data dal fatto che in abitacolo non si sente praticamente nulla...Comunque allego foto della giuly [emoji7]
IMG_20180224_163027.jpg
IMG_20180224_162955.jpg
 
  • Like
Reactions: zagros e alex1975bz
  • Like
Reactions: zagros
Scusate la domanda..ma l'ulter è omologato vero?quanto costa??
 
Si...attorno ai 400.
 
Hai ragione...consideravo quello che ho pagato compreso dam e paracalore...
 
Ragazzi ma anche a voi i terminali dell ulter sono molto spostati tra l uno e l altro??
Sul mio ci sono quasi due dita si differenza tra lo spazio tra il dam e la fine del terminale di sinistra e lo stesso spazio di quello di destra... È normale x voi?? Il meccanico che l ha montato li ha detto che é così e non si può far nulla...
20180207_074143.jpg
20180207_074150.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma anche a voi i terminali dell ulter sono molto spostati tra l uno e l altro??
Sul mio ci sono quasi due dita si differenza tra lo spazio tra il dam e la fine del terminale di sinistra e lo stesso spazio di quello di destra... È normale x voi?? Il meccanico che l ha montato li ha detto che é così e non si può far nulla... Visualizza allegato 160934Visualizza allegato 160935
No, sono pari e più in dentro...come il dx per intenderci...questione di buon montaggio prima di serrare i bulloni.
Puoi farlo anche tu, li allenti, lo allinei e stringi...come farebbe un buon meccanico.