Lucacali87
Alfista principiante
- 14 Settembre 2017
- 253
- 75
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170hp
Voi avete quindi cambiato il paracalore? In pratica ci vogliono un 100e tra montaggio e paracalore.
Si, messo il paracalore grande. La manodopera puoi risparmiarla perché puoi fare da te tutto.Voi avete quindi cambiato il paracalore? In pratica ci vogliono un 100e tra montaggio e paracalore.
Purtropo non ho nessun attrezzo o esperienza, mi hanno chiesto dai 50e in su... ah la mia multiar è stata trasformata a gpl ma non credo interferisca o alneno cosi i hanno dettoSi, messo il paracalore grande. La manodopera puoi risparmiarla perché puoi fare da te tutto.
Eh...è il dubbio che ho pure io...tra l'altro non è nemmeno lo stesso discorso di minigonne e cerchi..perchè quelli sono disponibili come accessori anche dopo in concessionaria..invece uno scarico no...Bella domanda...teoricamente, la butto li, quello specifico componente non è omologato per il tuo modello, quindi non potrebbe essere montato, al pari di uno scarico artigianale non omologato.
Gli scarichi doppi aftermarket riportano nel dettaglio modelli e motorizzazioni per i quali sono prodotti e sui quali sono montabili.
IMHO, ovviamente.
..la garanzia del produttore la perdi sicuramente..Ciao a tutti!da nuovo alfista ho seguito le varie argomentazioni del forum ma da vero ignorante ancora non ho ben compreso alcune cose. Ho acquistato da meno di un anno una Giulietta 1.6 Diesel 120 cv allestimento veloce...la sfortuna ha voluto che con L anno nuovo mi hanno fatto un bel regalino tamponandomi..roba da ucciderli..detto questo mi ritrovo a dover cambiare il dam posteriore...a questo punto L idea che mi viene è palese...mettiamo il doppio scarico!!
La prima cosa che vorrei sapere è se esiste come scarico in rapporto sound/prezzo una via di mezzo tra gli ulter sport e i ragazzon....e poi se facendo questo tipo di modifica pur utilizzando prodotti omologati perdo la garanzia...????
Grazie mille per la disponibilità