Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

li ho montati dopo e il dam non l'avevo prima e non credo di montarlo, mi piacciono di più perchè riempono di più il cerchio del dam, gli originali non sono neri dentro...
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

per la qualità dell' acciaio non saprei dirti, mentre per la verniciatura nera, non credo che sia quella che faccia aumentare il prezzo, una bomboletta da nero opaco ad alte temperature costa c.a. 10 euro... comunque è sempre un mio parere personale!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

per la qualità dell' acciaio non saprei dirti, mentre per la verniciatura nera, non credo che sia quella che faccia aumentare il prezzo, una bomboletta da nero opaco ad alte temperature costa c.a. 10 euro... comunque è sempre un mio parere personale!

per curiosità questi quanti grani hanno per ogni terminale?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

3 per ogni terminale!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

RuXt,quando li hai montati,si infilano perfettamente nello scarico nel senso che hanno la giusta tolleranza o "ballano",non vorrei che alla prima frustata ai cavalli i terminali non mi stassero "dietro".
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

li devi stringere tu, ballano, ma una volta centrati e stretti non si muovono, ci sono 3 viti del 6 che vanno ad agire su dei "perni" che vanno a "schiacciarsi" contro il ferro della marmitta
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Scusate ragazzi vi vorrei porre una domanda: ma è vero che sulla nuova versione exclusive non è più previsto il doppio scarico??? Se così fosse direi che sono rimasto abbastanza fregato...me ne sono accorto oggi configurando la macchina al configuratore online dell'alfa. A me sembra molto strano comunque, non è possibile che si sia sbagliato il configuratore??? Voi ne sapete qualcosina in più??...ciao grazie
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

salve a tutti devo far montare la marmitta completa con il doppio scarico sulla mia giulietta 120cv
sapete dirmi di cosa ho bisogno?
la mia scelta cade su queste tre
http://www.remus.eu/duplex-sport-exhaust-with-left-right-each-1-tail-pipe-o-98-mm-street-race.html
GIULIETTA 1.4 Turbo [AL34X210] - 570,00Euro : RallyShop, Competition Parts Concessionario Sparco Omp Sabelt
50.0298.61 - ALFA ROMEO Giulietta(940) 1.4TB (88kW) 2010>> | Ragazzon

come potete vedere però nella remus mi dice che occorre un tubo per poter montare la marmitta, mentre negli altri no. cosa devo fare?
poi non so se avete altre alternative di marche, accetto volentieri delle proposte



poi sto cercando la plastica del paraurti posteriore da sostituire e ho in mente di prenderla uguale al QV , ma non so dove trovarla per acquistarla online.
http://www.partsworld-uk.com/images/thumbs/0001955_300.jpeg
(questo per intenderci)

potete darmi qualche dritta? :)
grazie mille
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ragazzi qualcuno ha da postare qualche foto del secondo terminale finto (quello da 72 euro circa) da mettere sulla multiair magari con una foto frontale in cui si veda dentro?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Scusate ragazzi vi vorrei porre una domanda: ma è vero che sulla nuova versione exclusive non è più previsto il doppio scarico??? Se così fosse direi che sono rimasto abbastanza fregato...me ne sono accorto oggi configurando la macchina al configuratore online dell'alfa. A me sembra molto strano comunque, non è possibile che si sia sbagliato il configuratore??? Voi ne sapete qualcosina in più??...ciao grazie
la tua la avrai con il doppio scarico purtroppo il configuratore va in tilt su certe opzioni!