Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Che intendi per invertire gli scarichi?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV

se non lo specificano allora no è dimensionato per quelle 2 motorizzazioni....cioè nessuno ti vieta di montarlo ma sicuramente perdi in prestazioni.
cmq il 120 cv non è tbI ma un normale tb ;)
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV
io avevo mandato un msg alla supersprint e mi han risposto che lo fanno per tutte le motorizzazioni magari prova a chiedere anche a loro
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

io avevo mandato un msg alla supersprint e mi han risposto che lo fanno per tutte le motorizzazioni magari prova a chiedere anche a loro

allora può essere un errore nel sito che si sono dimenticati di scrivere il 120
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Ciao , posso chiederti dove hai aquistato i terminali , quanto l'hai pagati e come si smontano gli originali , grazie
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Ciao , posso chiederti dove hai aquistato i terminali , quanto l'hai pagati e come si smontano gli originali , grazie

a chi stai chiedendo?
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

rumors dicono che da settembre 2011 il doppio terminale sara' montato di serie anche sul ma 170 cv?qualcuno ne sa' qualcosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

rumors dicono che da settembre 2011 il doppio terminale sara' montato di serie anche sul ma 170 cv?qualcuno ne sa' qualcosa?
dove lhai sentito?fosse cosi me la prenderei subito!
 
X