Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Che intendi per invertire gli scarichi?
D dadetuning Alfista principiante 3 Marzo 2011 320 1 19 vr Regione Veneto Alfa Motore nessuna per ora 31 Maggio 2011 #411 Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Che intendi per invertire gli scarichi?
alfista_CC Alfista Esperto 21 Febbraio 2009 11,702 111 64 42 TO Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde 31 Maggio 2011 #412 Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì dadetuning ha detto: Che intendi per invertire gli scarichi? Clicca per espandere... ad esempio mettere quello qv sulle altre motorizzazioni benzina e quello del 2.0 diesel sul 1.6
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì dadetuning ha detto: Che intendi per invertire gli scarichi? Clicca per espandere... ad esempio mettere quello qv sulle altre motorizzazioni benzina e quello del 2.0 diesel sul 1.6
Kaka` Alfista principiante 8 Giugno 2009 110 2 19 39 CZ Regione No Italy Alfa Giulietta Motore 1.4tb 120cv 31 Maggio 2011 #413 Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV
alfista_CC Alfista Esperto 21 Febbraio 2009 11,702 111 64 42 TO Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde 31 Maggio 2011 #414 Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Kaka` ha detto: Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV Clicca per espandere... se non lo specificano allora no è dimensionato per quelle 2 motorizzazioni....cioè nessuno ti vieta di montarlo ma sicuramente perdi in prestazioni. cmq il 120 cv non è tbI ma un normale tb
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Kaka` ha detto: Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV Clicca per espandere... se non lo specificano allora no è dimensionato per quelle 2 motorizzazioni....cioè nessuno ti vieta di montarlo ma sicuramente perdi in prestazioni. cmq il 120 cv non è tbI ma un normale tb
D dadetuning Alfista principiante 3 Marzo 2011 320 1 19 vr Regione Veneto Alfa Motore nessuna per ora 31 Maggio 2011 #415 Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Kaka` ha detto: Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV Clicca per espandere... io avevo mandato un msg alla supersprint e mi han risposto che lo fanno per tutte le motorizzazioni magari prova a chiedere anche a loro
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì Kaka` ha detto: Lo scarico doppio della supersprint non si puo montare nella mia tbi 120cv? nel sito riporta solo la multiair e la QV Clicca per espandere... io avevo mandato un msg alla supersprint e mi han risposto che lo fanno per tutte le motorizzazioni magari prova a chiedere anche a loro
alfista_CC Alfista Esperto 21 Febbraio 2009 11,702 111 64 42 TO Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde 1 Giugno 2011 #416 Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì dadetuning ha detto: io avevo mandato un msg alla supersprint e mi han risposto che lo fanno per tutte le motorizzazioni magari prova a chiedere anche a loro Clicca per espandere... allora può essere un errore nel sito che si sono dimenticati di scrivere il 120
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì dadetuning ha detto: io avevo mandato un msg alla supersprint e mi han risposto che lo fanno per tutte le motorizzazioni magari prova a chiedere anche a loro Clicca per espandere... allora può essere un errore nel sito che si sono dimenticati di scrivere il 120
ortmax75 Alfista principiante 12 Marzo 2011 37 0 6 an Regione Marche Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm2 1 Giugno 2011 #417 Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta Ciao , posso chiederti dove hai aquistato i terminali , quanto l'hai pagati e come si smontano gli originali , grazie
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta Ciao , posso chiederti dove hai aquistato i terminali , quanto l'hai pagati e come si smontano gli originali , grazie
alfista_CC Alfista Esperto 21 Febbraio 2009 11,702 111 64 42 TO Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde 1 Giugno 2011 #418 Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta ortmax75 ha detto: Ciao , posso chiederti dove hai aquistato i terminali , quanto l'hai pagati e come si smontano gli originali , grazie Clicca per espandere... a chi stai chiedendo?
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta ortmax75 ha detto: Ciao , posso chiederti dove hai aquistato i terminali , quanto l'hai pagati e come si smontano gli originali , grazie Clicca per espandere... a chi stai chiedendo?
A aug77 Alfista principiante 18 Febbraio 2011 65 0 6 rm Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1400 multiair Altre Auto grande punto 1300 90 cv mjt dualogic 14 Giugno 2011 #419 Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta rumors dicono che da settembre 2011 il doppio terminale sara' montato di serie anche sul ma 170 cv?qualcuno ne sa' qualcosa?
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta rumors dicono che da settembre 2011 il doppio terminale sara' montato di serie anche sul ma 170 cv?qualcuno ne sa' qualcosa?
D dadetuning Alfista principiante 3 Marzo 2011 320 1 19 vr Regione Veneto Alfa Motore nessuna per ora 14 Giugno 2011 #420 Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta aug77 ha detto: rumors dicono che da settembre 2011 il doppio terminale sara' montato di serie anche sul ma 170 cv?qualcuno ne sa' qualcosa? Clicca per espandere... dove lhai sentito?fosse cosi me la prenderei subito!
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta aug77 ha detto: rumors dicono che da settembre 2011 il doppio terminale sara' montato di serie anche sul ma 170 cv?qualcuno ne sa' qualcosa? Clicca per espandere... dove lhai sentito?fosse cosi me la prenderei subito!