Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

ma tu che ci hai parlato a lavoro finito ti regalano l'impianto di scarico completo cioe dal motore fino al terminale? perche se è cosi gliela porto sicuro se invece è solo il finale allora non conviene date le spese da sostenere


nel mail che gli ho mandato gli chiedevo la disponibilità dello SCARICO DX/SX senza specificare se completo o solo finale...

comunque questa è la mail di risposta:

Grazie per la richiesta.
Purtroppo non abbiamo ancora sviluppato uno scarico per la A.R. Giulietta.
Stiamo attualmente cercando due vetture, per effettuare il lavoro di R&D.
Una versione 1.4i Turbo Multiair ed una 1750 tbi.
Potremmo utilizzare la Sua auto, e lasciare lo scarico a titolo gratuito.
La durata del lavoro è prevista in una settimana circa.

tutto qui...
prova a contattarli e vedi cosa ti dicono
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Beh ottimo ti offrono lo scarico gratuitamente, certo sfruttano la tua auto come muletto ma fidati silenziatori e tubi sono sempre quelli.
Percio' basta piegare i tubi e installare le staffe nei punti giusti.
Io trovo che le auto con il doppio scarico siano molto piu' belle vuoi per la simmetria o per il fatto che trasmettono piu' sportivita.
Io sulla mia 147 sono durato ben poco con lo scarico originale ancora prima di acquistarla sapevo gia che avrei installato quello doppio.
Initile dire che pure in Alfa avranno pensato a versioni di serie con lo sacrico doppio notare il paraurti gia pronto per questa modifica.
Puo darsi pero' che con l uscita di scena del 2.0 ts e la mancanza di un benzina sportivo (pure la ducati corse e la Q2) l avrebbero meritato questo doppio scarico è stato abbandonato.
Idem ora viene montato solo sulle versioni piu' spinte ma pure il tb 170 lo meriterebbe
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

ho mandato la mail ieri ma ad oggi ancora non mi hanno risposto; domani pomeriggio quando torno dal lavoro li chiamo e vediamo se ci mettono una settimana ma anche due e mi regalano il completo e non solo il finale come detto gliela porto
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

mi sono meso d'accordo con i ragazzi della supersprint per portargli la mia giulietta il 27 settembre giusto il tempo per farmi arrivare il dam posteriore dato che farò fare la doppia uscita sinistra/destra;

per caso avete foto della giulietta vista da sotto?
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

mi sono meso d'accordo con i ragazzi della supersprint per portargli la mia giulietta il 27 settembre giusto il tempo per farmi arrivare il dam posteriore dato che farò fare la doppia uscita sinistra/destra;

per caso avete foto della giulietta vista da sotto?

bene :) sono contento di esserti stato d'aiuto! però....un grazie un pochinino me lo merito...dai :D (scherzo :p)

ti posto alcune foto trovate nel web dello scarico posteriore spero ti siano utili e aspettando lo scarico in commercio ti saluto... CIAO

Scarico1.jpg Scarico2.jpg Scarico3.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

mi sei stato di grandissimo aiuto e grazie anche per le foto devo solo scegliere che finale voglio;
io sono per i finali tondi come l'originale uno per lato però 90 invece che 80 comunque deciderò quando porterò la macchina in sede cosi vedo un po di finali dal vivo
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

mi sei stato di grandissimo aiuto e grazie anche per le foto devo solo scegliere che finale voglio;
io sono per i finali tondi come l'originale uno per lato però 90 invece che 80 comunque deciderò quando porterò la macchina in sede cosi vedo un po di finali dal vivo

io farei due bei finali tondi di 90mm colore acciaio inox (no cromati) giusto per dare un tocco racing ;) e anche per distinguere i finali da quelli della QV...poi sta a i tuoi gusti scegliere giustamente.... mi raccomando a lavoro finito posta qualche foto!....tanto so che morirò d'invidia :lol2::lol2: .: sbav :. .: sbav :.
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

allora oggi sono andato a prendere il sottoparaurti della 2.0 con doppia uscita;
lunedi 4 la giulietta sarà da quelli della supersprint
 
Se uno lo volesse prendere come ricambio quanto costerebbe quel paraurti della 2.0??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

ragazzi ma sapeta per caso quanto costa il doppio scarico originale maggiorato che c'e' nella linea accessori del catalogo???