Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Alfista, ricorda che sei un tutore dell'ordine: devi dare il buon esempio! :D

Si corre solo in pista, no per strada! ;)

nn vorrei essere maligno ma i tutori dell'ordine sono i primi a trasgredire... non tutti ovvio ma molti si... ho un amico sbirro è mi racconta cose da paura dunque nn sono santi o agnellini hihihiihih

CC quanto sconto hai avuto? visto che avete delle agevolazioni... almeno credo visto che l'arma usa le Alfa

bye


:eclipsee_Victoria:
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

nn vorrei essere maligno ma i tutori dell'ordine sono i primi a trasgredire... non tutti ovvio ma molti si... ho un amico sbirro è mi racconta cose da paura dunque nn sono santi o agnellini hihihiihih

CC quanto sconto hai avuto? visto che avete delle agevolazioni... almeno credo visto che l'arma usa le Alfa

bye


:eclipsee_Victoria:

miky non tutti fanno come il tuo amico...
agevolazioni???mi hanno regalato la macchina ehehehe :p
a parte gli scherzi noi CC, gli altri non so, abbiamo il cosiddetto "premio fedeltà", che però a me sembra una presa in giro più che premio, varia da modello a modello ovviamente per tutto il gruppo fiat...sulla giulietta mi hanno regalato pensa un po 200 euro! per la 159 mi diedero 400 solo per la thesis davano 1000 euro.
quando ho visto che erano 200 euro mi sono messo a ridere :WC:
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

miky non tutti fanno come il tuo amico...
agevolazioni???mi hanno regalato la macchina ehehehe :p
a parte gli scherzi noi CC, gli altri non so, abbiamo il cosiddetto "premio fedeltà", che però a me sembra una presa in giro più che premio, varia da modello a modello ovviamente per tutto il gruppo fiat...sulla giulietta mi hanno regalato pensa un po 200 euro! per la 159 mi diedero 400 solo per la thesis davano 1000 euro.
quando ho visto che erano 200 euro mi sono messo a ridere :WC:

forse perche la thesis è anche un'auto blu?? o non c'entra nulla?
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

forse perche la thesis è anche un'auto blu?? o non c'entra nulla?


no no non c'entra nulla varia in base al valore di listino della macchina più costa è più ti danno...e quindi è normale che ti davano 1000 euro per thesis visto che nuova non te la portavi via con meno di 45000 euro
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Confermo anche a me hanno fatto solamente 200 Euro di sconto per la Giulietta!!!!
Nel 2006 quando presi la 147 lo sconto fu di 500 Euro....
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Confermo anche a me hanno fatto solamente 200 Euro di sconto per la Giulietta!!!!
Nel 2006 quando presi la 147 lo sconto fu di 500 Euro....


a me nel 2006 per la 159 fu di 400 euro
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

2010-alfaromeo-giulietta-04.jpg

Avendo al 99% scelto un 1.6 105cv e quindi con una sola uscita mi chiedevo se cambiando la parte nera in plastica e ovviamente prendendo anche lo scarico è possibile come modifica??? cambiano solo i fori oppure le dimensioni sono le stesse??
qualcuno ci ha già pensato o l'ha già fatta come modifica?
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Visualizza allegato 59781

Avendo al 99% scelto un 1.6 105cv e quindi con una sola uscita mi chiedevo se cambiando la parte nera in plastica e ovviamente prendendo anche lo scarico è possibile come modifica??? cambiano solo i fori oppure le dimensioni sono le stesse??
qualcuno ci ha già pensato o l'ha già fatta come modifica?

Questa cosa che vuoi fare c'è già come optional nella lista di accessori, ma è uno scarico finto che va fissato con una staffa al telaio ed è da montare in officina una volta arrivata l'auto. Se vuoi farlo dopo e vuoi farlo funzionare non so fino a che punto ti possa convenire, visto che l'ultima parte dello scarico è completamente diversa in quanto l'"ultima marmitta" o sileziatore non so di preciso cosa sia) nelle versioni con uno scarico è disposto in obliquo rispetto al telaio invece nelle versioni a doppio scarico è messo trasversalmente nel posteriore dell'auto...vedi te se ti conviene.
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

ho controllato e ho visto negli optional. se lo farò ovviamente sarà funzionante e non finto. Io cmq credo che tra un pò ci saranno un pò di case di tuning e preparazione che faranno il doppio scarico funzionante anche x la 1.6. mi sa che ci tocca solo aspettare,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

se vuoi mettere il doppio scarico metti uno aftermarket ovviamente specifico per 1.6, perchè mettendo quello orginale sicuramente perdi in prestazioni in quanto è uno scarico non progettato per i gas provenienti dal tuo motore.
 
X