secondo voi alfa gt...

nidara

Nuovo Alfista
22 Marzo 2008
9
0
1
42
BA
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
bari
ciao a tutti e complimenti epr il forum veramente bello!!!

volevo chiedervi una informazione

vorrei prendere una gt usata, allroa mi cheidevo questa che ho trovato secondo voi comè!

alfa romeo 150 cv distinctive 2005 36000km
distinctive
metallizzato

c lega da 18
navigatore
cd changer
sensori park

21900 euri

sono troppi sono giusti???

inoltre sui freni c'è un po di ruggine e nella parte tra i fremi e la ruota nella fessura c'è ruggine mi devo preoccupare???

grazie per le risposte
 
nidara,gentilmente passa qui a presentarti,ti conosceranno più persone e ti risponderanno più velocemente: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Ultima modifica:
Non è cara se le condizioni sono realmente ottime e i chilometri reali, anche in considerazione della dotazione (navi, cerchi 18 originali, etc. è tutta roba cara) ... certo ci potrebbe stare qualcosina in meno.
Aspetta altri pareri !

Comunque un consiglio: Non fermarti alla prima che trovi, di GT usate ne trovi un mare ;)
 
Decisamente troppi....!!
La quotazione giusta per una GT del 2005 JTD dist. è tra i 17000 e i 18000 euro. Considerando anche gli optionals penso potresti arrivare a 19-19.5 al massimo.
La vende un privato o un concessionario?
 
Decisamente troppi....!!
La quotazione giusta per una GT del 2005 JTD dist. è tra i 17000 e i 18000 euro.
Si, vero ! Se avesse 75k km, questa però ne ha 36k ... e comunque pro e contro siamo lì, sui 20 mila.

Rilancio: La vende un privato o un Concessionario ? Cambia molto in termini di garanzia.

P.S.
Un pò di ruggine sul mozzo non è un problema, è normale ;)
 
ah okkei grazie epr la ruggine!!! mis tavo preoccupando

la vende un concessionario amico!! cazz che miaco però!!! se è come lo dite voi!!!

mi cheidevo una cosa l'autoradio legge gli mp3?? inoltre è l'ultimo modello di alfa gt?? inoltre mi cheidevo un po se mi raccontate o mi postate la storia delle alfa gt uscite che non mi ci raccapezzo molto e il sito è parekkio deludente!!!

grazie mille!!

cmq non sono 20000 che mi chiede ma 21900!!! 1900 euro di differenza non sono poki io li faccio in moooolti mesi!!!
 
Ultima modifica:
Ahi, ahi...!! Qui si mette male...:cattive62nono:
Il tuo giudizio sul sito, oltre che affrettato e superficiale, denota una scarsa sensibilità innanzitutto in chi ti sta rispondendo e poi di chi fa del suo meglio per renderlo gradevole e funzionale. Forse dovresti riflettere meglio sulla tua affermazione....
La "storia delle alfa gt uscite" non è materia per un forum, e comunque potresti usare la funzione cerca prima di giudicare scarso il nostro forum.
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahi, ahi...!! Qui si mette male...:cattive62nono:
Il tuo giudizio sul sito, oltre che affrettato e superficiale, denota una scarsa sensibilità innanzitutto in chi ti sta rispondendo e poi di chi fa del suo meglio per renderlo gradevole e funzionale. Forse dovresti riflettere meglio sulla tua affermazione....
La "storia delle alfa gt uscite" non è materia per un forum, e comunque potresti usare la funzione cerca prima di giudicare scarso il nostro forum.
Saluti

Non saprei proprio cosa aggiungere a quanto scritto da Giovanni ... Grande ! :)