Sedile autista che si solleva

Stelviolodigianodoc

Alfista Intermedio
29 Marzo 2018
357
220
44
31
Lodi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Buongiorno
Non so se è la sezione giusta per quello che sto per scrivere ma ho un piccolo problema a distanza di una settimana della consegna.
Il sedile dell'autista dopo neanche 5 giorni si sta sollevando.... per intenderci il pezzo dove appoggio il sedere non é bello tirato ed è gonfio; qualcuno ha lo stesso problema?
 
Buongiorno
Non so se è la sezione giusta per quello che sto per scrivere ma ho un piccolo problema a distanza di una settimana della consegna.
Il sedile dell'autista dopo neanche 5 giorni si sta sollevando.... per intenderci il pezzo dove appoggio il sedere non é bello tirato ed è gonfio; qualcuno ha lo stesso problema?
no
 
Non ho riscontrato un problema del genere, ma considerando che Stelvio monta almeno 4 diverse combinazioni di sedili/materiali, sarebbe utile se tu indicassi se i tuoi sedili sono standard o sportivi, se il tessuto è misto tessuto/pelle, pelle, o pelle pieno fiore.
 
Tessuto nero techno leather, quelli basici per intenderci..... l'ho fatta visionare da un centro Alfa e mi dovranno sostituire la fodera! Incredibile
 
In effetti mi pare che una cosa del genere sul sedile in techno- leather non sia mai capitata a nessuno sul forum.
 
Io ho i tuoi sedili . 4 mesi e 5000km e i sedili sono perfetti
 
  • Like
Reactions: lda
Boh anche in Alfa sono rimasti sbigottiti.... secondo voi me li sostituiscono in garanzia? Perchè il tecnico non mi ha saputo dare una risposta certa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te pensa.... spendere cifre del genere e ritrovarsi col sedile "gonfio" ahahaha; chissenefrega amo di quest'auto anche i difetti